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sonme ha scritto:Io non ho ancora verificato il funzionamento dell'hill holder sulla sporty perche' non mi sono ancora trovato su una pendenza sufficiente a far scattare l'automatismo (che comunque avendo l'A/T ha meno utilita'), ma mi aspettavo che funzionasse come sulla Bravo. Sulle Fiat, in generale, l'hill holder tiene bloccate le pinze per un secondo e mezzo, dopo aver mollato il freno, poi queste vengono rilasciate gradualmente ma, se si stacca con la frizione, il sistema sgancia i freni all'istante quindi anche prima del secondo e mezzo che dicevo. In pratica e' del tutto trasparente il suo funzionamento, non ci si accorge della sua presenza e si parte ugualmente sempre come se si fosse in piano.
Sulla Sportage non e' cosi'? Devono per forza passare i 2 secondi che avete detto? Cosi' sarebbe fastidioso...
giocofly ha scritto:i 2 secondi li aspetta se te non premi nessun pedale...lui te la blocca x due secondi e non la fa indietreggiare!!ma se parti prima parte eccome..era cosi anche sulla punto!!
giocofly ha scritto:i 2 secondi li aspetta se te non premi nessun pedale...lui te la blocca x due secondi e non la fa indietreggiare!!ma se parti prima parte eccome..era cosi anche sulla punto!!
lucky ha scritto:Però perché.... in salita macchina in folle e frizione pigiata se la lascio il freno nn sgancia subito .....
secondo il vostro discorso ..dovrebbe..!
shadow04 ha scritto:Anche con il freno normale Tip
lucky ha scritto:Però perché.... in salita macchina in folle e frizione pigiata se la lascio il freno nn sgancia subito .....
secondo il vostro discorso ..dovrebbe..!
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