Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Qui parliamo di tutto quello che riguarda i nostri Kia Sportage.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda lakys2003 » 24/02/2012, 23:23

Ciao a tutti ho effettuato il pagamento della mia meravigliosa Sporti Giovedi 23 il rivenditore mi ha detto che non potrà comunicarmi la targa prima di giovedi' ma come mai una settimana per l'immatricolazione ?
lakys2003
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 14/10/2011, 0:59
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Fiat Punto 3à serie 1.3 M...

Re: Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda tipografo1971 » 25/02/2012, 10:40

Se hai pagato con bonifico passa qualche giorno prima che gli risulti a video . . . poi devi considerare che sicuramente non vanno tutti i giorni a far fare le targhe . . . e mettici anche il fatto che più tengono la macchina, più futuri clienti potranno vederla ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42205
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2354 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda hayabusasan » 25/02/2012, 11:09

Gia' e un bel enigma, io ho pagato mercoledi' con bonifico a 1 giorno col cell davanti ai loro occhi :shock: , ma lo hanno visto solo venerdi :silent: (alcune banche se ne approfittano) :angry-tappingfoot: comunque non hanno saputo dirmi quando immatricolano se martedi,mercoledi,giovedi.... lunedi assolutamente no! avranno motivi religiosi :mrgreen:

loro come molte concessionarie si affidano a agenzie cosi' fanno mucchio e immatricolano 1 o 2 gg alla settimana per risparmiare spese :angry-banghead: (tirchi noi lo sconto immatricolazione mica lo abbiamo) :snooty:

vabbe' se immatricolano il 29 svalutera' di meno :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen:

tieni duro che siamo arrivati!!! :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti:

Manco fosse una lamborghini special edition :mrgreen:
ImmagineRITIRATA 27 02 2016
Avatar utente
hayabusasan
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/06/2011, 12:38
Località: Monza
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 35 volte
provincia: MB
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Style Pack
Auto precedente: Kia Sporty 1.6 GDI activ

Re: Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda lakys2003 » 26/02/2012, 0:51

hayabusasan ha scritto:Gia' e un bel enigma, io ho pagato mercoledi' con bonifico a 1 giorno col cell davanti ai loro occhi :shock: , ma lo hanno visto solo venerdi :silent: (alcune banche se ne approfittano) :angry-tappingfoot: comunque non hanno saputo dirmi quando immatricolano se martedi,mercoledi,giovedi.... lunedi assolutamente no! avranno motivi religiosi :mrgreen:

loro come molte concessionarie si affidano a agenzie cosi' fanno mucchio e immatricolano 1 o 2 gg alla settimana per risparmiare spese :angry-banghead: (tirchi noi lo sconto immatricolazione mica lo abbiamo) :snooty:

vabbe' se immatricolano il 29 svalutera' di meno :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen:

tieni duro che siamo arrivati!!! :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti: :text-welcomeconfetti:

Manco fosse una lamborghini special edition :mrgreen:




ahahahhaah i miei amici mi chiedono e mi dicono per scherzo che quando mi consegneranno la mia sporti sarà uscito il modello nuovo ahahahahahahahah :D
lakys2003
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 14/10/2011, 0:59
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Fiat Punto 3à serie 1.3 M...

Re: Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda Celtic Andy » 26/02/2012, 1:28

Ciao Lakis :wave:
benvenuto nel forum,
i miei colleghi ed amici mi pigliavano in giro l'anno scorso, dicendomi che nn sarei riuscita a fare le ferie :pray: .... ma quando è arrivata la mia Sporty ... :teasing-neener: una pernacchia a tutti :obscene-buttred:
PROMOTER
Celtic Andy
Promoter
Promoter
 
Messaggi: 5353
Iscritto il: 18/05/2011, 16:44
Località: MONZA BRIANZA
Ringraziamenti dati: 1179 volte
Ringraziamenti ricevuti: 446 volte
provincia: Monza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Opel Tigra

Re: Tempi d'attesa per l'immatricolazione

Messaggioda fg71 » 28/02/2012, 10:56

lakys2003 ha scritto:Ciao a tutti ho effettuato il pagamento della mia meravigliosa Sporti Giovedi 23 il rivenditore mi ha detto che non potrà comunicarmi la targa prima di giovedi' ma come mai una settimana per l'immatricolazione ?



i concessionari si affidano ad agenzie e queste hanno i loro giorni fissi per andare alla motorizzazione.
io ho fatto l'immatricolazione personalmente, in 2 giorni ho avuto le targhe.
1.6 ecodynamics , clima bizona, cc ,sensori parcheggio,specchi con frecce integrate e richiudibili elettricamente. alla guida dal 28 aprile 2011
fg71
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 01/07/2011, 21:20
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: gorizia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 GDI (135 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: mazda5


Torna a Kia Sportage in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario