Pagina 1 di 4

Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 0:00
da alastor
Salve a tutti. È un po' che ho notato quello che avevo ampiamente previsto. Cliccando su "nuovi argomenti" è evidente che ormai quasi tutte le nuove discussioni riguardano la quarta serie, come è comprensibile. I nuovi iscritti sono tutti possessori della nuova, anche perché giustamente chi ha la terza serie e voleva iscriversi ha avuto tutto il tempo per farlo negli anni scorsi. Da ora in poi si parlerà sempre più della quarta e sempre meno della terza. Tutto ciò è normale, ma sto notando anche che sono di fatto spariti la maggior parte degli utenti storici possessori di terza serie. Alcuni sono passati alla nuova, ma moltissimi sono di fatto spariti. Il mio appello è questo: proprietari della terza serie, non sparite. È ancora il modello più diffuso, quello con il maggior numero di esemplari circolanti. Manteniamo viva la sezione sportage 2011..

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 0:04
da Mich.3
Stai tranquillo ci sarà sempre modo di parlare della nostra Sporty!
Io non scappo

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 6:28
da Dalupetto
Condivido e sottoscrivo l'appello di Alastor :clap: :clap:
Non sparite ragazzi :thumbup:
Manteniamo attiva la sezione della mitica 3 serie :happy-bouncyshadowgreen: :happy-bouncyshadowgreen:
:wave:

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 6:31
da ilDavide
Sempre presente!

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 6:34
da pe.tulia
Al momento sono molti di più gli iscritti con la terza serie, ma credo sia normale che gli argomenti adesso sono a favore della quarta.

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 9:00
da tipografo1971
Le cause secondo me sono due . . . nel tempo abbiamo parlato un pò di tutto quello che riguarda la terza serie . . . diversi avranno anche cambiato auto . . . e comunque di utenti assiduamente attivi non siamo mai stati oltre una trentina :roll:

Poi adesso spopolano i social . . . quante volte capita di leggere di persone che cercano soluzioni a problemi, accessori o altro e chiedono dove poterli trovare . . . io e gli altri dello Staff indichiamo sempre il forum, ma quasi tutti vengono, guardano e vanno via . . . come se tutto fosse sempre dovuto, senza pensare invece che se non ci fossero utenti attivi e volenterosi di lasciare il proprio contributo ai posteri, nessuno troverebbe un bel niente !!!!!!!

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 9:53
da richard1it
Condivido in toto quanto detto dal buon Tipografo. Spesso trovo persone su facebook che ancora chiedono come funzionano le luci di svolta o come sostituire le lampadine normali con led. Questi e tanti altri argomenti sono ampiamente descritti e trattati da anni. E` normale che col tempo ci sarà una evoluzione del forum ma la nostra presenza ci sarà comunque per aiutare chi ne ha bisogno a prescindere se rimarrà o meno, perché questa è una comunità gratuita che chiede solo un po di gratitudine e collaborazione. Prova sono le numerose partecipazioni ai raduni fatti che ci ripagano degli sforzi e che permettono di conoscere nuove e splendide persone.

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 10:01
da MaxRoma
L'utilizzo sempre più massivo degli smartphone, ci porta di più ad usare il social, specie se vuoi condividere qualche foto con gli amici. Tuttavia per il resto se non ci fosse questo forum, tante cose non le avrei potute fare e discutere con voi :thumbup:

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 11:25
da alastor
Grazie a tutti

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 13:03
da tipografo1971
infatti, i social possono essere utili per fare due chiacchere in generale, ma il forum resta pur sempre una base meglio organizzata dove tutto rimane visibile e disponibile . . . snobbarlo significa solo peggiorare le cose per il futuro . . . per evitare di perdere informazioni utili a tutti gli utenti di devono impegnare a riportarle scritte nero su bianco qui.

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 14:16
da Lupo Alfa
Tranquilli io avrò la terza serie ancora per molto tra qualche anno sarò il veterano della terza serie ...perché avrò sempre quella...
E non sparirò ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 14:34
da Mich.3
Idem, io sono follemente innamorato di questa "ragazza" e per molti moltissimi anni sarà la mia compagna di viaggi!

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 18:47
da fabrizio68
Condivido pienamente quanto detto in precedenza da tutti Voi.
Purtroppo anch'io mi auto inserisco nella lista dei poco attivi, mi collego al forum leggo tutti gli argomenti ma scrivo poco. :oops:
Sicuramente una maggiore attività del forum fa bene a tutti e fa bene alla longevità del forum stesso e comunque vada siate fieri di essere membri di una comunità che è l'unica ad essere stata riconosciuta ufficialmente da una casa automobilistica che ogni giorno grazie anche a quello che scrivete cresce e si migliora per darci un prodotto sempre più vicino ai nostri gusti e bisogni (vedi ultima serie con possibilità di look esterni più sportivi o piccole e grandi migliorie per un migliore confort di bordo). :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Tanto per rassicurare tutti Vi prometto che non abbandono il forum ma Vi leggo sempre da dietro le quinte. :handgestures-thumbup:
Un salutone a tutti.

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 20:45
da max7103
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
presente!!!!!

Re: Appello ai possessori della terza serie

MessaggioInviato: 18/07/2016, 21:00
da alonsoty
...non credo spariremo nel nulla!

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk