KIA risponde

Spazio riservato a comunicazioni ufficiali Kia Italia che vengono inoltrate allo Staff

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTEPER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

KIA risponde

Messaggioda Febor » 23/01/2013, 19:19

Utilizzo impropriamente la sezione "presentazione" (mi sembra la più letta) per comunicarvi che KIA sta rispondendo ai reclami postati su facebook.
Trattasi di un messaggio standardizzato:
Buonasera "nome mittente", per quanto riguarda la tematica a cui fa riferimento, il gasolio, durante l'inverno, può congelare e la paraffina in esso contenuta andare quindi ad intasare il filtro. L’auto, per evitare danni gravi al motore, può quindi entrare in recovery. Per questo motivo è importante usare gasolio artico o invernale di qualità e/o additivi (a seconda della temperatura) per abbassare il punto di congelamento del gasolio italiano così come illustrato nel Libretto d’uso e manutenzione in dotazione con le nostre vetture.

Nel resto d’Europa, dove le specifiche costruttive del veicolo sono identiche, non ci sono casi analoghi e anche nelle aree alpine italiane, dove per legge viene distribuito gasolio invernale adatto alle basse temperature, non vi sono segnalazioni simili.

Dai rilevamenti effettuati presso la nostra rete di concessionari e dalle segnalazioni che stiamo raccogliendo su [email protected] (che è a Sua disposizione per eventuali segnalazioni) il fenomeno è numericamente limitato e territorialmente circoscritto ad alcune aree del nord Italia. Per questo motivo escludiamo difetti originari della vettura ma siamo comunque effettuando ulteriori analisi (anche con l’aiuto del nostro centro europeo di Francoforte) al fine di sollevare i clienti che sono incorsi nel malfunzionamento (non dovuto alla vettura) da spiacevoli inconvenienti.
Febor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/01/2013, 20:23
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Padova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: Lancia Lybra

Re: KIA risponde

Messaggioda tipografo1971 » 23/01/2013, 19:30

Argomento spostato nella sezione più indicata.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42136
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: KIA risponde

Messaggioda richard1it » 23/01/2013, 20:49

Sono cose che già avevano detto e sapevamo. Nessuna novità. Da notare che rimarcano malfunzionamento (non dovuto alla vettura)..
Dont worry be happy.
Avatar utente
richard1it
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 9197
Iscritto il: 18/05/2011, 19:45
Località: livorno
Ringraziamenti dati: 130 volte
Ringraziamenti ricevuti: 412 volte
provincia: Livorno
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: citroen picasso 20 hdi


Torna a COMUNICAZIONI UFFICIALI KIA ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario