La curva Kiama
Inviato: 15/04/2016, 8:02
La curva Kiama! Crea o carica il tuo striscione su bit.ly/LaCurvaKiama e potrai volare a Parigi per #EURO2016!
:text-link: Clicca qui...
Regolamento (anche in allegato):
Tutti pazzi per il calcio: KIA anima l'attesa per Euro 2016
- La passione per il calcio e quella per Kia unite per celebrare i Campionati Europei 2016
- Un calendario di eventi che sottolinea lo spirito “Playfully Provocative” di Kia e il suo rapporto speciale con lo sport più amato
- Un Road Show entusiasmante con manifestazioni in 6 città italiane
- Un concorso digitale (valido fino al 19 maggio) dedicato agli striscioni più creativi che offre la possibilità di assistere alla partita inaugurale di Euro2016
- Possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia o un pacchetto per la finale effettuando un test drive
- Kia Official Match Ball Carrier: un’iniziativa che rende i più piccoli protagonisti sui campi di Euro2016
Milano, Maggio 2016 – In occasione dei prossimi Campionati Europei Kia rinnova, in qualità di Main Sponsor, il consueto legame con il calcio.
Anche in questa occasione il marchio Kia sarà presente in forze e in modo diversificato, così da coinvolgere nel modo più diretto ed entusiasmante il popolo degli appassionati di calcio, i giovanissimi e gli sportivi in generale.
È partito il 16 aprile e terminerà il 22 maggio “Kia Road to Paris”; torneo di calcio a 5 articolato su 5 tappe preliminari e gran finale a Milano. Grande successo di pubblico per i primi tre “round” (Verona, Pescara e Roma) dove, oltre al torneo calcistico, i tanti partecipanti hanno potuto testare la qualità dei prodotti Kia e regalarsi la possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia oppure un pacchetto completo (volo + hospitality) per la finale di Parigi. Quasi 346 test-drive e 375 contatti nelle prime tre tappe, con nuovo Sportage e Optima protagonisti assoluti.
Ora è il momento di Napoli (7-8 Maggio) e Torino (14-15 Maggio), prima di giungere alla finale il 21-22 Maggio a Milano. Un evento nel quale saranno protagonisti, oltre alle cinque squadre selezionate, tre team scelti sul sito dedicato all’iniziativa e due wild card (http://www.roadtoparis.it/).
La squadra vincitrice volerà in Francia contemporaneamente ai quarti di finale per giocare con le squadre vincenti degli altri paesi.
Un week end di sport, quindi, ma anche una vera e propria festa che avrà luogo a Milano nella spettacolare e prestigiosa Piazza Gae Aulenti. Non mancherà l’animazione della madrina ufficiale, Alessia Ventura, e del notissimo Cristiano Militello come testimonial del concorso “La curva Kiama”.
:text-link: Clicca qui...
Regolamento (anche in allegato):
Tutti pazzi per il calcio: KIA anima l'attesa per Euro 2016
- La passione per il calcio e quella per Kia unite per celebrare i Campionati Europei 2016
- Un calendario di eventi che sottolinea lo spirito “Playfully Provocative” di Kia e il suo rapporto speciale con lo sport più amato
- Un Road Show entusiasmante con manifestazioni in 6 città italiane
- Un concorso digitale (valido fino al 19 maggio) dedicato agli striscioni più creativi che offre la possibilità di assistere alla partita inaugurale di Euro2016
- Possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia o un pacchetto per la finale effettuando un test drive
- Kia Official Match Ball Carrier: un’iniziativa che rende i più piccoli protagonisti sui campi di Euro2016
Milano, Maggio 2016 – In occasione dei prossimi Campionati Europei Kia rinnova, in qualità di Main Sponsor, il consueto legame con il calcio.
Anche in questa occasione il marchio Kia sarà presente in forze e in modo diversificato, così da coinvolgere nel modo più diretto ed entusiasmante il popolo degli appassionati di calcio, i giovanissimi e gli sportivi in generale.
È partito il 16 aprile e terminerà il 22 maggio “Kia Road to Paris”; torneo di calcio a 5 articolato su 5 tappe preliminari e gran finale a Milano. Grande successo di pubblico per i primi tre “round” (Verona, Pescara e Roma) dove, oltre al torneo calcistico, i tanti partecipanti hanno potuto testare la qualità dei prodotti Kia e regalarsi la possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia oppure un pacchetto completo (volo + hospitality) per la finale di Parigi. Quasi 346 test-drive e 375 contatti nelle prime tre tappe, con nuovo Sportage e Optima protagonisti assoluti.
Ora è il momento di Napoli (7-8 Maggio) e Torino (14-15 Maggio), prima di giungere alla finale il 21-22 Maggio a Milano. Un evento nel quale saranno protagonisti, oltre alle cinque squadre selezionate, tre team scelti sul sito dedicato all’iniziativa e due wild card (http://www.roadtoparis.it/).
La squadra vincitrice volerà in Francia contemporaneamente ai quarti di finale per giocare con le squadre vincenti degli altri paesi.
Un week end di sport, quindi, ma anche una vera e propria festa che avrà luogo a Milano nella spettacolare e prestigiosa Piazza Gae Aulenti. Non mancherà l’animazione della madrina ufficiale, Alessia Ventura, e del notissimo Cristiano Militello come testimonial del concorso “La curva Kiama”.