Kia rebel-2000 184 cv,prova di 4-ruote!!!

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Kia rebel-2000 184 cv,prova di 4-ruote!!!

Messaggioda llapa » 05/09/2014, 19:45

apro questo nuovo argomento,per chi e interessato alla versione rebel,2000 turbodiesel da 184 cv…chi e interessato può trovare delle info…
http://www.quattroruote.it/news/diario_ ... cino_.html….buona serata a tutti.
On the road dal 20/04/2012....contentissimo
Avatar utente
llapa
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 01/12/2011, 19:55
Ringraziamenti dati: 6 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: vicenza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: golf 4 tdi

Re: Kia rebel-2000 184 cv,prova di 4-ruote!!!

Messaggioda nexo » 06/09/2014, 10:41

MOLTO OT, mi scuso in anticipo: i commenti presenti alla fine dell'articolo degli "illustri esperti nerd del portale quattroruote", lasciano assai perplessi. Già fare il troll contro marche blasonate e relativi modelli denuncia qualche sorta di disagio personale, accanirsi a quel modo su un modello kia, significa essere un caso da analizzare...
Avatar utente
nexo
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 27/04/2012, 19:29
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 9 volte
provincia: Vicenza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: AR 147

Re: Kia rebel-2000 184 cv,prova di 4-ruote!!!

Messaggioda fabrizio68 » 08/09/2014, 16:33

L'analisi fatta da quattroruote rispecchia fedelmente quanto ho riscontrato alla guida della mia feel rebel .
Per quanto riguarda i commenti finali sul loro sito "NO COMMENT".
FEEL REBEL 184 Hp manuale[img] :auto-layrubber:
Avatar utente
fabrizio68
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 24/04/2014, 11:50
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 29 volte
provincia: Viterbo
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Renault Laguna SW 1.8 benzina

Re: Kia rebel-2000 184 cv,prova di 4-ruote!!!

Messaggioda marsallmathers » 15/09/2014, 17:36

Qualche anno fa quando avevo piu tempo per cazzeggiare durante il gionro, ero assiduo frequentatore e scrittore del forum di 4R. Non vi dico che commenti penosi, anche volgari in genere su tutte le auto che non sono BMW o VW. Nel tempo ho conosciuto un po di frequentatori in privato tramite email e con mio stupore ho scoperto che erano venditori di auto sopratutto del gruppo VW, perchè hanno molti piu marchi quindi in definitiva vendiotri. Spacciandosi per persone qualunque esaltavano le loro auto ma sopratutto sputavano addosso a tutto o meglio, la critica era molto mirata e questo me lo confidarono piu di uno : non si parlava male di ad esempio, la ssangyong o la dacia la honda od auto che comunque non li preoccupano perchè vendono molto poco o perchè comunque non sono la loro concorrenza diretta, ma sopratutto con auto che possono portare via clienti a VW e BMW, ad esempio Alfa Volvo ai tempi. Ora dato che la KIA sta facendo dei gran numeri, si concentrano sulla Sportage. Se andrete a vedere , molto raramente troverete commenti di quel tipo su la Subaru per esempio, perchè è un po piu di nicchia. Addirittura conobbi un tale di un concessionario di Milano che era stato istruito dal suo responsabile di fare quanto faceva ovvero spacciarsi per uno che aveva avuto tante auto che guidava molto etc, insomma l'esperto della situazione, e , in primis doveva parlar male di tutta la concorrenza e , tre le righe, altrimenti si notava troppo, veniva fuori che la migliore auto di sempre era la VW o BMW o simili. Se andate a curiosare vedrete che chi fa commenti di quel tipo piu che di esaltare VW o simili, sparlerà della concorrenza diretta. Ricordo che ho scritto in privato alla redazione di 4R ma come risposta, dopo diverse email ho avuto una email nella quale dicevano che loro non possono controllare le migliaia di utenti, ma non è assolutamente vero sono pochissimi e molti hanno 4 5 login, basterebbe tracciare l'IP. quindi se voltete un forum dove trovare commenti volgari ed a senso unico andate su 4R
marsallmathers
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/12/2013, 23:29
Località: Milano
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Cassa White
Optional: xeno + smart key
Auto precedente: 159


Torna a Kia Sportage 2.0 CRDI (diesel)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario