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gmonte ha scritto:Secondo me le prestazione del 1.7 sono buone. La coppia in basso aiuta molto nella guida di tutti i giorni.
Ho persino la sensazione che i cv dichiarati siano meno di quelli effettivi, le case lo fanno spesso.
Detto questo in partenza da fermo lo Sportage 1.7 sconta il problema delle prime marce davvero cortissime.
Mentre ad andature medie e marce alte premendo l'acceleratore si ha la sensazione di una bella spinta, da fermo ottenere un buono spunto non e' cosi' facile. Certamente anche il cambio non rapidissimo non aiuta.
robyjolly ha scritto:mi sento di confermare appieno la tua perfetta analisi! Devo ancora testare in autostrada, ma credo non ci saranno sorprese!
dami71 ha scritto:....Diciamo che se si vuole un po' piu' di potenza dai 140/150 in su' bisogna scegliere il 2000.
WSPORT ha scritto:A dispetto di tutti coloro che sostenevano che un bestione del genere sarebbe stato fiacco con un 1.7 da 115cv .... posso rispondere che SI SBAGLIAVANO!!!
Ottimo spunto in partenza, sorpassi senza problemi e consumi in linea con il segmento.
P.s. Risparmio sul bollo ed RCA
richard1it ha scritto:Girando per internet ho trovato una prima prova del 1.7 crdi.
E' interessante. Vi dò il Link
http://www.autoappassionati.it/index.ph ... -073.html#
Saluti a tutti.
nove6quattro ha scritto:dami71 ha scritto:....Diciamo che se si vuole un po' piu' di potenza dai 140/150 in su' bisogna scegliere il 2000.
...Oppure lo "scatolino magico" he gli amici dell'IX35 stanno testando...
tittiroby ha scritto:nove6quattro ha scritto:dami71 ha scritto:....Diciamo che se si vuole un po' piu' di potenza dai 140/150 in su' bisogna scegliere il 2000.
...Oppure lo "scatolino magico" he gli amici dell'IX35 stanno testando...
di ke si tratta???
comunque io mi trovo benissimo buona accelerazione e sorpassi in trnquillita
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