Pagina 1 di 1

skoda karoq

MessaggioInviato: 16/05/2017, 10:16
da drspoch
http://www.alvolante.it/news/skoda-karo ... gli-352163

presentazione online il 18 maggio

dato che la kodiaq è quasi un camion vista dal vivo (anche se più piccola, ha le proporzioni di un q7), ecco la sorella minore, in pratica una ateca e un tiguan ricarrozzato (il kodiaq deriva dal tiguan lungo che uscirà a breve), con lunghezza più vicina all'ateca che al tiguan. l'ateca ha una linea molto triste ed è un mezzo flop, il tiguan ne vedo tanti ma non è esattamente esaltante esternamente, questo non sembra male.

skoda karoq

MessaggioInviato: 16/05/2017, 19:44
da fefelix
Personalmente l'Ateca mi piace, inoltre non è stato un mezzo flop: non si aspettavano il grande successo che la macchina ha avuto ed avevano programmato le linee di produzione per quantitativi inferiori...il tempo di attesa è minimo 6 mesi e le macchine sono contingentate...per questo motivo se ne vedono poche; inoltre, il gruppo Volkswagen preferisce spingere il tiguan sul quale guadagna di più, che, sempre personalmente, è molto anonimo. Il Karoq, essendo molto più simile all'Ateca che alla Tiguan, dovrebbe avere tutte le caratteristiche positive della stessa e, se il design definitivo risulterà piacevole, credo che avrà un buon successo (escluso il logo, che personalmente non si può vedere...)

Re: skoda karoq

MessaggioInviato: 19/05/2017, 9:30
da drspoch
http://www.alvolante.it/news/2017-skoda ... oto-352273

purtroppo una volta visto tutto, piuttosto deludente specie di fianco (somiglianza evidente con ateca) e dietro...

skoda karoq

MessaggioInviato: 20/05/2017, 6:52
da giuse_gti
Dalle foto non mi pare uno splendore...

Inoltre non ho capito perché skoda chiami le sue auto con nomi legati all'Alaska... Che c'azzecca? Almeno Alfa per Stelvio ha scelto un passo nostrano...