prestazioni e' potenza sono a discrezione dei meccanici kia

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Re: prestazioni e' potenza sono a discrezione dei meccanici

Messaggioda laifu » 13/06/2013, 7:42

scusa il ritardo per la risposta: non ho l'automatico ho il manuale , in una suv pesante come la sporty (kg1600) non gdi but mpi ho pensato che l'automatico mi limitasse un po la generosa potenza 166hp. in fatti la mia sporty va molto bene : ora ha 20.000 km ma ai 10.000 dopo una sfollata terribile tra prima seconda il cambio si e' rotto ( sincronizzatore) me lo anno cambiato tutto (gratuitamente e velocemente)purtroppo il mt6 ha dei problemucci tipo : spazi tra marce molto molto lunghi che ti rubano molto tempo sulle cambiate, a freddo e' un dito in c..o, e il sincro non ti permete di usare il cambio con forza. comunque devo dire che il solo problema e' derivato esclusivamente dal cambio manuale ( la prima sporty che ho guidaton: una 2.4l 178 hp automatica ) perfettamente calibrata , veloce e piena di coppia .la 2.0l non so' come va con l'automatico ma credo che e' piu' lenta della 2.4 auto o della 2.0l manuale . se il motore e' il solito ( io ho il nu cvvt l 1.999 16v ) con vis aspirazione aria variabile ) non so se per il mercato italiano montano il vecchio theta 2 che e' decisamente piu lento e con meno coppia (194 invece che 199) ho provato a tirarla al massimo ed ho notato che superati i 130 l'areodinamica comincia a lavorare e il risultato e' sorprendente perche' la macchina diventa piu reattiva e sale di giri molto bene . oh to ccato i 210 in sesta ma credo che ne avesse ancora. accelerazione 0 to 100 ci mette quei 9 secondi come dice kia corea. spero di averti dato delle buone informazioni.
laifu
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/10/2012, 14:15
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: bo

Precedente

Torna a Kia Sportage 2.0 GDI (benzina)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron