Crea sito
Pagina 2 di 2

Re: sesta marcia

MessaggioInviato: 31/08/2013, 0:33
da MVAgusta
Se sei in 6° a 60/70 e vuoi fare un sorpasso veloce vai direttamente in 3° e falla cantare :auto-driving:

altrimenti se hai spazio lascia la 6° ... scalare in 5°o 4° guadagni poco . :obscene-hanged:

:handgestures-thumbup:

Re: sesta marcia

MessaggioInviato: 31/08/2013, 14:08
da lucky
Quoto..quoto..quoto...

Re: sesta marcia

MessaggioInviato: 31/08/2013, 16:54
da Mobydick
MVAgusta ha scritto:Se sei in 6° a 60/70 e vuoi fare un sorpasso veloce vai direttamente in 3° e falla cantare :auto-driving:

altrimenti se hai spazio lascia la 6° ... scalare in 5°o 4° guadagni poco . :obscene-hanged:

:handgestures-thumbup:


Esatto MV!!
Sto motore spinge, spinge forte!
Ma deve cantare!
Sopra i 4mila giri...e vedi come vai!!!...fallo salire, salire...poi passi i 6mila...in crescendo...è una libidine!! :happy-jumpgreen:

Re: R: sesta marcia

MessaggioInviato: 01/09/2013, 11:59
da maxSilver
Se im futuro come penso lo faranno turbo... non ci sará nemmeno bisogno di scalare.... e si avranno i benefici ai bassi e agli alti

Re: R: sesta marcia

MessaggioInviato: 01/09/2013, 17:00
da Mobydick
maxSilver ha scritto:Se im futuro come penso lo faranno turbo... non ci sará nemmeno bisogno di scalare.... e si avranno i benefici ai bassi e agli alti


Dubito fortemente che progettino ex-novo un motore turbo benzina.
Sul diesel è necessario, sul benzina no...a meno di fare una ipersportiva.
E con carrozzeria suv mi pare insensato.
Un 1.6 turbo potrebbe superare i 200 cv.
A che servono su un mezzo così alto da terra?

Diverso discorso se potesse essere montato su un altro modello di casa Kia.
Il progetto di un motore ha costi elevatissimi e devono essere ammortizzati.

Per la nostra Sportage va di più il diesel x questioni di costi, quanti acquisterebbero un
turbo benzina quando già si lamentano del suo consumo da ora che è aspirato? :think:

Re: R: sesta marcia

MessaggioInviato: 01/09/2013, 17:15
da Sporty-show
Mobydick ha scritto:Un 1.6 turbo potrebbe superare i 200 cv.
A che servono su un mezzo così alto da terra?

A che cosa serve un 6.0 TDI W12 su un Q7? A che cosa serve un 4.0L V8 turbo su un X5 o X6? A niente. . . Sono delle stupidaggini che non servono a niente ma, a me personalmente, piacciano molto i Suv un po "race". . . Spero uscira' una versione racing, magari chiamata Sportage-RR con un due litri turbo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: sesta marcia

MessaggioInviato: 01/09/2013, 17:34
da lucky
Se esce turbo lo faranno 1000 di cilindrata ..:-(

Re: R: sesta marcia

MessaggioInviato: 01/09/2013, 17:44
da maxSilver
Non lo so.... io sono quasi sicuro che uscirá un 1.6 turbo....
Di fatti per esempio anche la hyundai veloster è uscita col nuovo 1.6 gdi senza turbo.... ma tra poco sará presentato il nuovo motore 1.6 gdi turbo.... presumibilmente secondo me lo userano anche sugli altri modelli.
Per ultimo deve uscire anche la nuova motorizzazione 2.0 gdi ... col nuovo restyling ix35... quindi uscirá anche per lo sporty.

Re: sesta marcia

MessaggioInviato: 02/09/2013, 13:58
da One
cmq basta leggere con calma ciò che viene scritto ... :D
infatti dicevo che la ns 6 non è una marcia da riposo assolutamente e facevo il confronto con altre due auto possedute che invece hanno la 6° da riposo e dove la velocità massima la cerchi in 5° non in 6°.
peace and love