Se hai la fortuna come è successo a me di trovarne una in concessionario e di poterla vedere dal vivo è il massimo. In pieno sole, affiancata alla White, risulta meno bianca (color ghiaccio), ma il meglio di se lo da nei cambi di luce con i suoi mille riflessi e sfumature di colore. Fantastica al tramonto.
Per quanto riguarda la scelta dei motori è solo una questione di gusti, non c'è uno meglio o uno peggio, il benzina ha meno coppia in basso ma una volta lanciata fa il suo dovere, certo se uno deve fare un sorpasso deve calcolare bene gli spazi o se deve fare strade di montagna dovrà sfruttare di più il cambio per tenerlo bello alto di giri, ma nell'uso comune si difende egregiamente vista la sua mole.
Sicuramente i costi di gestione saranno più bassi ma il dubbio che mi sorge è se invece quelli di manutenzione saranno più alti visto che i tagliandi devono essere fatti annualmente.
Il 2.0 sicuramente è il più costoso a livello di costi sia di manutenzione che di gestione, ma d'altronde se uno cerca le prestazioni non può pretendere di risparmiare, è come comprare un Ferrari con l'impianto a gas

Il 1.7 invece penso che sia quello più equilibrato, cioè quello che riesce a mantenere tutti i costi entro limiti più accettabili con consumi e prestazioni più che sufficienti.

Un saluto a tutti.