La manutenzione è importante, ma quanto costa ?
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da mause 80 » 18/02/2012, 14:50
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da gmonte » 18/02/2012, 15:14
Direi buono, c'e' chi ha speso quasi 300 euro.
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standard______
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da tipografo1971 » 18/02/2012, 15:36
gmonte ha scritto:Direi buono, c'e' chi ha speso quasi 300 euro.
concordo . . . ma oltre a questo intervento non hanno fatto altro, nessuna modifica ?
Cosa Ti hanno detto ?
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da mause 80 » 18/02/2012, 17:49
no nessuna modifica in compenso ho letto la circolare kia e sulla ricevuta c'era scritto esattamente quello che chiedeva la circolare, anzi il vecchio diesel che avevo e' stato rimesso,ed eliminata la spia motore che era rimasta accessa,
grazie per la risposta tipografo ,almeno altre il danno sembra che non ci sia la beffa.
in piu il tecnico mi a detto che per il prossimo pieno di usare ancora l'additivo finche le temperature non risaliranno,
e di non usare mai diesel speciali tipo blu diesel cosa ne pensate?
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da max57 » 18/02/2012, 19:20
mause 80 ha scritto:no nessuna modifica in compenso ho letto la circolare kia e sulla ricevuta c'era scritto esattamente quello che chiedeva la circolare, anzi il vecchio diesel che avevo e' stato rimesso,ed eliminata la spia motore che era rimasta accessa,
grazie per la risposta tipografo ,almeno altre il danno sembra che non ci sia la beffa.
in piu il tecnico mi a detto che per il prossimo pieno di usare ancora l'additivo finche le temperature non risaliranno,
e di non usare mai diesel speciali tipo blu diesel cosa ne pensate?
A me invece ha detto di usarlo e come il blu diesel fino a quando non risaliranno le temperature - a questo cosa dobbiamo pensare????
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da mause 80 » 18/02/2012, 23:17
pensate che l'additivo a lungo andare possa rovinare qualcosa?
bisognerebbe chiedere a kia una volta per tutte se il blu diesel puo sostituire l'additivo
tipografo puo fare qualcosa in proposito?
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da amg76 » 26/09/2012, 13:46
Il serbatoio è da pulire in casi davvero gravi, è ridicolo dover usare un additivo per l'inverno quando già il gasolio artico a -10 (minimo) non solidifica. Piuttosto meglio informarsi dal gestore o leggere la scheda tecnica del prodotto, io personalmente diffiderei delle stazioni no-brand. Il blu diesel va benissimo, anche se secondo alcuni lubrifica di meno (+secco)
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