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Ciao a tutti ho ritirato l'auto venerdì 3 marzo e al momento della consegna il venditore mi spiega tutte le funzioni e dispositivi di cui è dotata l'auto. Al momento della spiegazione del navigatore, il sistema non riesce a leggere le mappe della schedina SD e a quel punto il venditore prova un altra schedina ma senza successo. Quest'oggi 6/03 mi mandano nella loro officina per vedere il problema e risultato che c'è da cambiare tutto il blocco multimediale, caxx ho detto!!!! Ho aspettato 2 mesi e ritirata venerdì e già non funziona qualcosa... Il centro ricambi mi ha ordinato il pezzo e aspetto 2 settimane. Stavo pensando di fare una lettera da un legale cosa mi consigliate? E se sostituto tutto il blocco non funziona ugualmente? Aiutatemi sono incazxato a mille perché i 34000 euro glieli ho dati buoni mica difettosi!!!!
Ultima modifica di chrirocky il 06/03/2017, 16:30, modificato 1 volta in totale.
diciamo che il controllo preconsegna ha lasciato molto a desiderare, ma ormai far scrivere a cosa serve? se avessero negato il difetto è un conto, però hanno ordinato il navigatore nuovo, pretendi almeno che arrivi con procedura di urgenza...
Ciao @chrirocky Mi dispiace per questo tuo problema, È comprensibile la tua arrabbiatura Ma è la terza volta che apri un nuovo argomento per il medesimo problema Se ci vuoi aggiornare puoi scrivere di seguito senza aprirne di nuovi.
Oro ho unito tutto...
Per il tuo problema hai la garanzia di 3 anni, Anche se la scocciatura è sacrosanta Pretendi che ti risolvano il problema al più presto
Se dovesse capitare a me farei scrivere immediatamente da un avvocato. Per esperienza, quando arriva la carta intestata di uno studio legale le cose si mettono a camminare a velocità tripla come per magia.
È vero, ma bisogna vedere se conviene compromettere fin da subito il rapporto con la concessionaria...Se uno può fare a meno di lei, è un conto, ma altrimenti...
Di sicuro non ci tornerò più in questa concessionaria, per lo meno dovevano controllare l'auto prima della consegna. È una questione di correttezza, i soldi li hanno voluti buoni e tutti noi sappiamo quanti sacrifici ci vogliono per comprare quest'auto, il mio tempo stamattina è costato mezza giornata di lavoro perso e sarà altrettanto quando dovrò riportarla per la riparazione. Cosa fareste al posto mio?
anche io aspetterei, un avvocato per un navigatore mi sembra eccessivo. l'auto è comunque in grado di viaggiare. l'avvocato aspetterei nel caso di guasti piu gravi (sperando non succedano mai).
purtroppo le auto spesso non le controllano, c'è poco da fare. è sempre stato così. a meno che proprio non ci sia una pecca evidente, il resto spesso scappa. a mio padre una volta gli consegnarono l'auto nuova col radiatore che perdeva l'acqua....se ne accorse dalla pozzangherina in garage...
E spera che ti arrivi il navigatore nuova versione con Android auto e non il vecchio. Non e' che per caso sono cosi' niubbi che hanno usato la vecchia versione delle mappe sul nuovo navigatore? Che da quello che ho capito non sono compatibili.
i navigatori non hanno un vero e proprio codice di sblocco. se uno ne travasa uno da una vettura a un'altra, che succede? hanno un ID assegnato in base al telaio? quindi per un eventuale travaso di un navigatore usato ci vorrebbe l'officina che sblocca il tutto?