Crea sito
Pagina 1 di 1

Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 14:43
da alastor
Ciao a tutti.
Ho urgente bisogno che qualcuno verifichi sulla sua sportage 3 serie se il cassettino portaocchiali vicino alla plafoniera e al retrovisore anteriori ha l'apertura "smorzata". Io non mi ricordo e ho urgenza di saperlo perché ho appena ritirato l'auto dal concessionario (è una 3 serie) dopo un piccolo intervento in garanzia che però prevedeva lo smontaggio dell'imperiale (rivestimento interno cielo). Appena tornato a casa mi sono accorto che ora il portaocchiali si apre di colpo senza smorzare la corsa non vorrei lo avessero rotto nel rimontare .. Vorrei chiamare subito in conce perché mi sembra prima fosse smorzato, ma non ricordo e vorrei evitare figuracce. D'altra parte per ovvi motivi devo chiamare subito. Qualche anima pia può verificare?
Grazie

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 14:53
da tipografo1971
si mi pare proprio che non si apre di botto, ma è "ammortizzato" . . .

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 14:57
da principe
Confermo che l'apertura e' rallentata !!! ;)

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 15:02
da Dalupetto
Confermo..!
Ora ho la quarta serie
Anche questa come la precedente
Si aprono con movimento rallentato

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 15:11
da alastor
Infatti, immaginavo. Grandi ragazzi grazie. Chiamo subito.

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 15:33
da alastor
Fatto. Me lo cambiano al prossimo intervento in garanzia: barre sul tetto con trasparente rovinato e fanali posteriori spellati.
Seguirà recensioni concessionaria.
Per ora grazie. Essendo una discussione di servizio limitata ad un solo soecifico caso già risolto , se lo ritengono gli amministratori possono anche chiudere.
Grandi ragazzi

Re: Richiesta urgente di informazione

MessaggioInviato: 06/06/2016, 18:17
da Dalupetto
Benissimo
Grazie a te... :thumbup:
Spostato nella sezione "problema risolto"
:wave: