ho ritirato la mia class

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage 2016/2018 e possibilmente anche una recensione.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

ho ritirato la mia class

Messaggioda dragorosso » 16/05/2016, 11:05

Ciao a tutti.

Volevo raccontarvi brevemente la mia esperienza.
Premetto di essere molto fortunato: la mia Sportage è un'auto aziendale che mi accompagnerà per i prossimi 4 anni. Avevo un range di costo di rata noleggio entro cui scegliere e non ho avuto dubbi: dovevo tornare a guidare un suv e l'uscita del nuovo modello della sportage è capitata nel momento giusto. Quindi la mia azienda paga rata, carburante e autostrada e mi va di gran lusso! Ho preso una class, bianca con il pacchetto Style.
Ho ritirato l'auto a Verona circa due settimane fa e quindi il primo viaggio è stato autostradale...di circa 500 km. ad oggi ho percorso circa 2000 km e volevo raccontarvi le mie impressioni, anche alla luce di pregi e difetti messi in evidenza da tutti voi.
L'auto è molto comoda, spaziosa e, visto il prezzo, rifinita con cura e con attenzione anche per i dettagli. trovo molto buona la tenuta di strada nonostante le dimensioni e peso, senza sottosterzo e senza percepire interventi di correzione dell'elettronica dell'auto nella percorrenza "allegra" in curva. L'abitacolo è ben insonorizzato e non ho mai sentito i "fischi" che qualche altro utente ha notato a velocità sostenuta, a parte il fruscio degli specchietti oltre i 120 km. assolutamente accettabile e più o meno presente in tutte le auto che ho guidato.
I sedili sono ben modulati, rigidi al punto giusto e mantengono molto bene in curva. dato che percorro circa 40.000 km l'anno, la comodità è un aspetto per me molto importante e trovo che i sedili della sportage aiutino a non stancare il guidatore (ottimo il supporto lombare). Non mi fa impazzire la pelle del volante.....ho la sensazione (spero di sbagliarmi) che con l'uso si possa screpolare. ..
In tanti avete criticato l'impianto audio: per quanto mi riguarda, con le giuste regolazioni, mi sembra più che accettabile per essere di serie.
Avrei preferito avere i sensori anteriori perchè ero abituato con le precedenti auto; dietro la telecamera sopperisce alla mancanza.
Le sospensioni hanno una buona taratura. Purtroppo anch'io ho notato i rumorini provenienti dal portellone. Grazie ai vostri consigli ho regolato i gommini e nastrato il gancio e sono scomparsi
i miei consumi si attestano sui 15/16 km tenendo conto però che sono in autostrada praticamente ogni giorno.
In conclusione sono veramente soddisfatto. l'auto è comoda, con una bella linea e al volante ti da la sensazione di sicurezza e di dominio della strada.
Bella scoperta la Kia!

ciao


Ah...dimenticavo: sarà forse perchè è la prima auto che guido con il tettuccio ma penso che sia una figata pazzesca. soprattutto per mia figlia che sul seggiolino posteriore passa tutto il tempo a guardare in alto cielo e nuvole!
dragorosso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/03/2016, 9:09
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: pescara
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Auto precedente: mazda 6

Re: ho ritirato la mia class

Messaggioda principe » 16/05/2016, 11:22

Complimenti !!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
principe
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: 26/05/2015, 14:58
Località: Castelletto Monferrato
Ringraziamenti dati: 683 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: ALESSANDRIA
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Snow Withe Pearl
Optional: nessuno
Auto precedente: LANCIA LYBRA SW 19JTD

Re: ho ritirato la mia class

Messaggioda Leonida » 16/05/2016, 11:28

Complimenti, in futuro anche io vorrò una sporty con tettuccio. Benvenuto a bordo e buona guida.
Avatar utente
Leonida
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 5870
Iscritto il: 15/03/2016, 8:29
Località: Roma
Ringraziamenti dati: 782 volte
Ringraziamenti ricevuti: 723 volte
provincia: Roma
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 GDi HEV (141 cv)
Colore: Aurora Pearl Black
Optional: Premium Pack
Auto precedente: New Sportage 2016

Re: ho ritirato la mia class

Messaggioda Dalupetto » 16/05/2016, 11:30

Congratulazioni per il tuo sportage
E per la recensione dettagliata :clap:
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21928
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 819 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Re: ho ritirato la mia class

Messaggioda tipografo1971 » 16/05/2016, 11:44

Complimenti anche per la recensione, concordo al 100% su tutto ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42182
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 665 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2352 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Le fotografie del Vs. Kia Sportage 2016/2018 e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario