Ammortizzatori.

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Ammortizzatori.

Messaggioda Hamer » 13/11/2023, 9:56

Buongiorno a tutto il forum: ho una Sportage CLASS IV serie del 2016, 1700cc 116cv 105500km , e purtroppo gli ammortizzatori mi stanno creando un po' di pensieri. Tralascio il rumore che sento quando salgo sulla rampa del garage, fastidioso ma sopportabile, la cosa peggiore è che ogni minima sconnessione della strada, oppure giunto di dilatazione (e tanti sono sulle nostre autostrade!) inizia una oscillazione veramente insopportabile....per non parlare in curva, premetto non ho una guida sportiva le curve non le aggredisco diciamo usando un termine sciistico le porto in conduzione.. :D Ebbene più di una volta ho dovuto intervenire in maniera energica per poter terminare correttamente sta dannata curva perchè la vettuta oscillava in maniera incredibile.
Quindi chiedo a chi è più esperto....gli ammortizzzatori vanno sostituiti ok , ma cosa mettere? Originali non ci penso nemmeno , sono già stato rapinato un paio di volte in concessionaria e dire che non avevano il passamontagna quando mi presentavano la fattura.......datemi una dritta.Vi ringrazio.
Un cortiale saluto a tutti.
Hamer
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2016, 0:48
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Sv
Status: in attesa
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Xeno + Navi
Auto precedente: Bmw

Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario