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Egregio signor APREA,
desideriamo informarla che Kia Motors Company Italy S.r.l. è tenuta a rispondere nei confronti della clientela del marchio Kia solo nei limiti della garanzia contrattuale - beninteso laddove ne ricorrano i presupposti per la sua applicazione – tramite le concessionarie facenti parte della rete ufficiale cui spettano sempre i compiti di diagnosi e di ripristino.
Qualora desiderasse il nostro interessamento, La invitiamo a concordare un appuntamento con una concessionaria Kia nella sua zona e darcene comunicazione.
Provvederemo a monitorare le varie fasi di diagnosi, fornendo supporto al personale tecnico qualora si rendesse necessario.
Restando in attesa di una sua prossima comunicazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 848 58 25 88
Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy
T. : +39 02 334821
Fax: +39 02 36215652
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Inviato: domenica 12 marzo 2017 19:06
A: KIT Service
Oggetto: Kia Sportage my 2017 che delusione
Salve vi scrivo questa ulteriore email per lamentarmi di un auto molto bella esteticamente ma con tanti piccoli problemi.Sono stato varie volte alla concessionaria SCA di Napoli per far riparare dopo 3 mesi piccole anomalie ma senza risolvere niente.La cosa brutta è quando una persona non è contenta di avere speso i propri soldi ma la cosa antipatica è l'assenza da parte vostra di ogni informazione.La prima cosa è che nonostante abbia aspettato per avere il modello my2017 il sistema multimediale era privo di Android auto mentre altri possessori di nuovi Sportage lo hanno.Vi faccio un elenco di difetti.
1)RUMOROSITÀ PORTELLONE non ancora risolto
2)RUMOROSITÀ SEDUTA SEDILE ANT PASSEGGERO quando accendo l'auto la mattina.
3)SLITTAMENTO FRIZIONE CON VARI SALTELLI difetto in prima quando si parte dopo alcuni giorni ferma
4)MODELLO NUOVO CON SISTEMA MULTIMEDIALE PRIVO DI ANDROID AUTO E CHIAMATA VOCALE
5)MICROFONO VIVAVOCE SOSTITUITO IN GARANZIA MA FUNZIONA SEMPRE MALE quando chiamo mi sentono gracchiante e metallico.
La SCA di Napoli ha cercato di risolvere questi problemi ma nonostante la loro gentilezza e cortesia senza direttive vostre brancolano nel buio.Di questi problemi che vi ho elencato i forum sono pieni e questi problemi accomunano tutti i possessori di Sportage.La mia domanda è prima di lanciare o aggiornare i modelli nuovi i collaudatori non le provano?.Gradirei una risposta chiara e non vaga prima di mettere a conoscenza i giornali del settore automobilistico di queste problematiche che hanno i nuovi Sportage.Ho fatto presente all ispettore di questi problemi ma non mi ha fatto sapere niente.Ho avuto modo di esporre i miei problemi alla Sigra ELENA di KIA ITALIA che ha provveduto a segnalare i difetti in concessionaria ma con scarsi risultati. Aspetto una vs risposta
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