Pagina 1 di 4

Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:12
da Magodip
Apriamo questo Topic per indicare agli utenti, in questo caso interessati dal problema dello slittamento della frizione sul modello SPORTAGE IV SERIE, come inviare una segnalazione ufficiale al Post Vendita, per essere poi ricontattati direttamente da Milano.

Questa nuova procedura garantirà che saranno sempre aggiornati su tutti i vari problemi riscontrati sui modelli Kia, di conseguenza potranno stilare una reale casistica ed intervenire a prescindere dall'officina di riferimento.


Da questo momento in poi ogni Utente/Cliente dovrà personalmente contattare Kia Italia direttamente dalla pagina "contatti" che si trova in alto al centro (la quarta voce) sulla pagina ufficiale http://www.kia.com/it/

Tale modifica viene apportata per una questione di Privacy.



LO STAFF

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 12:28
da tipografo1971
Dietro espressa richiesta da parte di Kia Italia ho modificato il presente argomento.

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 13:30
da Magodip
Inseriamo comunque il proprio Nick Name sotto questo Topic nel caso si apra una segnalazione a KIA ITALIA, cosi' da renderci conto della portata del fenomeno. Per tutti gli altri messaggi utilizzare l'altro TOPIC dedicato alla discussione.

Grazie


Utenti che aderiscono all'iniziativa:

1 - Magodip 07/01/2016
2 - Farr
3 - Robertoxyx
4 - maxitalia
5 - Minox86
6 - Davide Di Vona
7 - Robertoxyx
8 - pokki265 My17 15/09/2016
9 - andrea78c 9/12/2015
10 - davideclem
11 - sbrobbolo
12 - Lorenz47
13 - vstrom
14 - Daviducckammkia
15 - Rodax 27/04/2016
16 - franchy
17 - lucapin
18 - fede.91
19 - AGT
20 - Patatoso

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 14:43
da Robertoxyx
Scusa ma non ho capito cosa devo fare....devo andare sul sito Kia e segnalare il mio problema della frizione? Io ho già una pratica aperta con Kia.....

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:32
da tipografo1971
meglio eccedere . . . segui le istruzioni.

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 17:16
da maxitalia
segnalati: slittamento frizione, rumore proveniente dalle cinture di sicurezza e dalle grate poste ai lati del paraurti posteriore, oltre alla mancanza dei maledettissimi sensori di parcheggio che, prima erano incompatibili, mentre ora lo sono magicamente diventati

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 13/03/2017, 19:53
da Dalupetto
Ciao @maxitalia
Davvero molto dispiaciuto di tutti i tuoi problemi :angry-banghead:
In questo topic possibilmente restiamo in tema.

Chi ha segnalato a Kia Italia il problema di cui sopra,
lo scriva che facciamo una lista per tenerne il conto.
Grazie :wave:

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 9:08
da Robertoxyx
Ok segnalato tutto a Kia......

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 10:40
da Minox86
Segnalato a Kia il problema speriamo risolvano.

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 10:52
da Farr
Segnalato ieri a KIA col modulo "Contatti".

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 13:48
da Davide Di Vona
Appena segnalato , gli ho elencato anche tutti gli altri problemi ,speriamo bene, cmq facciamolo in tanti così si decidono a far funzionare questi FAMOSI 7 ANNI DI GARANZIA :angry-cussingblack:

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 14:44
da pokki265
v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);}

Egregio signor APREA,

desideriamo informarla che Kia Motors Company Italy S.r.l. è tenuta a rispondere nei confronti della clientela del marchio Kia solo nei limiti della garanzia contrattuale - beninteso laddove ne ricorrano i presupposti per la sua applicazione – tramite le concessionarie facenti parte della rete ufficiale cui spettano sempre i compiti di diagnosi e di ripristino.

 

Qualora desiderasse il nostro interessamento, La invitiamo a concordare un appuntamento con una concessionaria Kia nella sua zona e darcene comunicazione.

Provvederemo a monitorare le varie fasi di diagnosi, fornendo supporto al personale tecnico qualora si rendesse necessario.

 

Restando in attesa di una sua prossima comunicazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti

 

KIA SERVICE

Ufficio Relazioni Clienti Kia

Servizio Clienti: 848 58 25 88

 

Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy

T. :    +39 02 334821

Fax:  +39 02 36215652
@:  [email protected]

 

 

 

Da:
Inviato: domenica 12 marzo 2017 19:06
A: KIT Service
Oggetto: Kia Sportage my 2017 che delusione

 

Salve vi scrivo questa ulteriore email per lamentarmi di un auto molto bella esteticamente ma con tanti piccoli problemi.Sono stato varie volte alla concessionaria SCA di Napoli per far riparare dopo 3 mesi piccole anomalie ma senza risolvere niente.La cosa brutta è quando una persona non è contenta di avere speso i propri soldi ma la cosa antipatica è l'assenza da parte vostra di ogni informazione.La prima cosa è che nonostante abbia aspettato per avere il modello my2017 il sistema multimediale era privo di Android auto mentre altri possessori di nuovi Sportage lo hanno.Vi faccio un elenco di difetti.

1)RUMOROSITÀ PORTELLONE non ancora risolto

2)RUMOROSITÀ SEDUTA SEDILE ANT PASSEGGERO quando accendo l'auto la mattina.

3)SLITTAMENTO FRIZIONE CON VARI SALTELLI difetto in prima quando si parte dopo alcuni giorni ferma

4)MODELLO NUOVO CON SISTEMA MULTIMEDIALE PRIVO DI ANDROID AUTO E CHIAMATA VOCALE

5)MICROFONO VIVAVOCE SOSTITUITO IN GARANZIA MA FUNZIONA SEMPRE MALE quando chiamo mi sentono gracchiante e metallico.

La SCA di Napoli ha cercato di risolvere questi problemi ma nonostante la loro gentilezza e cortesia senza direttive vostre brancolano nel buio.Di questi problemi che vi ho elencato i forum sono pieni e questi problemi accomunano tutti i possessori di Sportage.La mia domanda è prima di lanciare o aggiornare i modelli nuovi i collaudatori non le provano?.Gradirei una risposta chiara e non vaga prima di mettere a conoscenza i giornali del settore automobilistico di queste problematiche che hanno i nuovi Sportage.Ho fatto presente all ispettore di questi problemi ma non mi ha fatto sapere niente.Ho avuto modo di esporre i miei problemi alla Sigra ELENA di KIA ITALIA che ha provveduto a segnalare i difetti in concessionaria ma con scarsi risultati. Aspetto una vs risposta



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 14:45
da pokki265
Email di protesta inviata ed oggi mi rispondono così abbastanza incazzati

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 14/03/2017, 18:02
da andrea78c
Segnalazione effettuata. Ho anche evidenziato che sono quasi a quota 25mila chilometri e che non vorrei sentirmi dire più avanti che la garanzia sulla frizione scade a 30 mila. Ho fatto lo screenshot della richiesta di contatto..giusto per avere prova della segnalazione entro i limiti di garanzia.

PS trovo più congruo comunque chiamare il problema saltellamento e non slittamento, a mio modesto e poco titolato parere

Re: Lista Utenti Sportage Serie 4 - Slittamento Frizione

MessaggioInviato: 15/03/2017, 7:30
da Dalupetto
Ciao @davideclem
Il tuo messaggio quotato non ha testo... :think:
Fammi sapere che poi cancello :thumbup:
Grazie :wave: