aspirante sportage

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Re: aspirante sportage

Messaggioda sun » 05/06/2012, 15:51

g78 ha scritto:ma figurati

no problem
se poi hai dubbi chiedi siamo qui
ciao g


mi sembra di capire che i difetti dovuti da gelo e i vuoti di erogazione sono un problema moltro serio che tanti hanno e Kia non si sta comportando bene di fatto negando responsabilità quanto mento di tipo oggettivo e scaricando sulle pompe di benzina ! :angry-screaming: :angry-devil:

A parte il discorso cosumi, visto che ancora non l'ho ordinata sinceramente mi consigliate la 1.6 :handgestures-thumbup: al posto della 1.7 :tools-hammerdrill: ?
La 2.0 non la vorrei prendere per i costi di gestione nettamente maggiori . e mi sembra di aver capito che questi seri problemi riscontrati con il gelo e questi vuoti di erogazione sono solo nella 1.7 , dico bene? Grazie dell'help :confusion-helpsos:
sun
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/06/2012, 1:12
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: pg
Status: aspirante

Re: aspirante sportage

Messaggioda tipografo1971 » 05/06/2012, 15:55

si esatto, però solo alcune auto ne soffrono, i vuoti con il clima acceso non si sentono e i consumi non aumentano quasi per niente . . . il problema gelo capita solo in certe occasioni . . . esigua quantità di gasolio nel serbatoio + sporco (beccato da distributori con cisterne poco pulite) + mancato utilizzo di un'additivo (un paio di boccette bastano per i mesi più freddi).
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42213
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 667 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2355 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: aspirante sportage

Messaggioda sun » 05/06/2012, 16:07

tipografo1971 ha scritto:si esatto, però solo alcune auto ne soffrono, i vuoti con il clima acceso non si sentono e i consumi non aumentano quasi per niente . . . il problema gelo capita solo in certe occasioni . . . esigua quantità di gasolio nel serbatoio + sporco (beccato da distributori con cisterne poco pulite) + mancato utilizzo di un'additivo (un paio di boccette bastano per i mesi più freddi).



Grazie mille di cuore della tua chiara risposta ... ma dimmi: Te che hai una 1.7 alla luce di tutto questo 8questi problemi riscontrati) se dovessi scegliere ora tra la 1.7 e la 1.6 cosa sceglieresti ? :clap: Grazie :?:
sun
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/06/2012, 1:12
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: pg
Status: aspirante

Re: aspirante sportage

Messaggioda tipografo1971 » 05/06/2012, 16:17

percorrendo pochi km il 1.6 . . . ma visto che ne faccio circa 20.000 all'anno il 1.7 CRDi . . . io ad esempio non ho avuto problemi con il freddo, ma ho i vuoti di erogazione . . . accendo il clima e per adesso risolvo . . . tornassi indietro rifarei la stessa scelta.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42213
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 667 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2355 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: aspirante sportage

Messaggioda sun » 05/06/2012, 16:32

Piu chiaro di cosi si muore :clap: :dance: ! Grazie ! Un ultima domanda .... Senti ma forse sono stupido :crazy: ...ho letto di questi vuoti di erogazione nei post ma in soldoni cosa succede? Mica ho capito bene cosa accade quando ci sono! Mi puoi spiegare ? :?:
sun
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/06/2012, 1:12
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: pg
Status: aspirante

Re: aspirante sportage

Messaggioda tipografo1971 » 05/06/2012, 17:05

nulla, solo che quando si sentono infastidiscono la guida . . . fortuna che a temperature più basse dei 10-15 gradi non si sentono e che quando fa caldo basta accendere il clima . . .
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42213
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 667 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2355 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Precedente

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario