Non Garanzia kia

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Non Garanzia kia

Messaggioda Nas » 12/03/2021, 0:17

Buonasera a tutti, mi presento sono un proprietario di una kia sportage 1.6 gpl. Del 10/2014 km percorsi 140000...
Voglio condividere con voi la mia disgrazia (grazie a kia).
Tornando dal lavoro, ho sentito che l'auto mi strappa un po' a certo punto sentivo un tichettio che veniva da motore, km percorsi circa 20 dal lavoro a casa. Metto la machina in garage il giorno dopo mi sveglio chiamo la concessionaria Boattini a pesaro, visto che il vecchio proprietario la comprata nuova da loro, spiego il tutto alla segretaria dell'officina , mi dice che devo portare l'auto da loro... lascio la machina ferma e il giorno dopo la porto da loro... e da qui comincia la commedia, mi hanno chiesto i tagliandi, prego, tutti fatti da loro dal primo anno, tranne l'ultimo che l'ho fatto dal mio meccanico di fiducia con tanto di fattura e tutti codici dei pezzi.... mi dissero che volevano anche le fatture dei altri, risposi che le possono avere loro in archivio... ah controlliamo, ok ci sono tutti. Pensai ok siamo a posto, invece No, bisogna vedere se hai tirato giù i km o rimappato la centralina, ok. Quindi? Verifichiamo con kia poi ti faremo sapere,,,, dopo 3 giorni sono riuscito a contattarli, perché la segretaria non c'era... Mi dicono che kia non fa passare la garanzia, contatto kia di persona, mi dicono che loro non hanno avuto nessuna richiesta dalla parte della concessionaria... il giorno dopo mi richiama la segretaria e mi comunica che Kia non fa passare la garanzia perché l'auto non ha rispettato i km del tagliando... RIPETO TAGLIANDI FATTI TUTTI GLI ANNI DA LORO IN CONCESSIONARIA CON TANTO DI TIMBRO E FIRMA E FATTURA.
Scusate la lungaggine ma mi brucia talmente tanto questa cosa e trovo irrispettosa da parte di kia.
Nas
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2021, 23:33
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Cagli
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Auto precedente: Megane III

Re: Non Garanzia kia

Messaggioda Dalupetto » 12/03/2021, 8:06

Questo argomento lo chiudo...
Ti invito a leggere :text-link: Qui...

Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 820 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario