Pagina 1 di 1

Nuovo iscritto

MessaggioInviato: 02/12/2020, 20:58
da Venydail
Buona sera a tutti, mi chiamo Vincent ma registrato come "Venydail". Mi sono iscritto solamente oggi nonostante che sono stato uno dei primi nelle mie zone a comprare una Kia Sportage 1,7 CRDI di colore bianco, con il tetto apribile e sedili in pelle ed immatricolata nel febbraio 2013. Dopo tre mesi che l'ho acquistata, gli ho messo delle pedane laterali, alcuni ornamenti davanti alla griglia cromati, adesivi bianchi nei cerchi. Si presentava e tuttora, molto bene essendo una delle prime. tanto che, mi fece la concessionaria Kia, delle foto per inserirle nel loro sito. Vi Scrivo xche voglio farvi sapere oltre a questo che, io non mi sono trovato per niente bene o contento per come mi hanno trattato e preso in giro la concessionaria una volta venduta la macchina, perché pochi mesi dopo e' venuto fuori il problema della frizione, questo a 25.000 km, tra rimandare e rimandare dalla tessa concessionarie Kia, arrivato a 101,ooo km, dopo varie email su email alla fine risposero dicendomi che non era possibile passarla in garanzia per aver superato i km. La feci a spese mie. Dopo circa tre anni, venne fuori la ruggine nello sportello posteriore sx. Andai in concessionaria a Civitanova Marche (gli stessi di Ancona tutto, un da dire) per fargliela vedere, mi risposero: noi non la possiamo passare in garanzia. Alla faccia dei 7 anni di garanzia sulla verniciatura?!?!?!?!. MAI PIU' !!!!! non per la Kia stessa, ma per la maggior-parte dei concessionari italiani, xche hanno sempre l'abitudine di fregare la gente. Comunque detto tutto questo, un saluto a tutti.

Re: Nuovo iscritto

MessaggioInviato: 02/12/2020, 21:10
da Dalupetto
Ciao Vincent,
Benvenuto nel forum :thumbup:
Avresti dovuto scrivere a Kia Italia, sicuramente avresti avuto il trattamento rispondente alla garanzia.
:wave:

Re: Nuovo iscritto

MessaggioInviato: 03/12/2020, 9:34
da tipografo1971
la ruggine (se non è causata da un fattore esterno, come un possibile urto) di norma la passano in garanzia ... posta qualche foto (sono curioso) e contatta Kia Italia tramite il form della sezione "contatti" sul loro sito internet.

Re: Nuovo iscritto

MessaggioInviato: 03/12/2020, 12:50
da Kenzo
Benvenuto tra noi Vincent ,
Dispiace per l'accaduto, ma come gia consigliato potevi scrivere a Kia direttamente, a volte è vero, si verificano fatti del genere con concessionarie purtroppo non all'altezza