Sportage 2019...ma la radio ha il Wi-Fi?

Se Ti sei appena iscritto passa a presentarTi in questa sezione, è obbligatorio per essere poi abilitati a tutto il Forum, grazie.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Sportage 2019...ma la radio ha il Wi-Fi?

Messaggioda ginuzzu » 11/06/2019, 15:46

Ciao a tutti,
come scritto nei saluti ho una Sportage 2019 Buisness class 1.6 CRDI (115 cv)...la mia domanda è più una curiosità.
Premetto che ho venduto una Cee'd del 2013 con cui mi trovavo una favola, adesso salgo su una Sportage, e sebbene parliamo di due tipologie di macchine differenti,
il paragone ogni tanto scappa.
La cosa che mi ha deluso un pò nel passaggio da una macchina all'altra...è la radio?
Sostanzialmente con la radio della Cee'd con il solo Bluetooth...facevo mille cose...basta pensare che con il riconoscimento vocale chiamavo chi volevo dalla mia rubrica
del cellulare magari riposto nel borsone del calcio...adesso invece non si può….per chiamare un numero in rubrica devo per forza connettere con il cavo usb il cellulare alla macchina, perchè con il solo bluetooth posso solo chiamare gli ultimi numeri, con il riconoscimento vocale non è più possibile perchè il sistema vuole la connessione di rete...booo?
Comunque, osservando video su Youtube, ho visto che i modelli precedenti di Sportage avevano nella radio, il Touch Wi-Fi e quindi connettevano la radio alla rete utilizzando il cellulare come hot spot insomma come router, questo adesso sarebbe molto comodo perchè basterebbe prima di entrare in macchina spuntare la voce android "Router Wi-Fi e
tethering" ed il gioco è fatto.
Come mai hanno tolto questa possibilità...oppure è la mia che non è aggiornata?
ginuzzu
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/06/2019, 20:50
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: SR
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Busines Class
Motorizzazione: 1.6 CRDI (115 cv)
Colore: Lunar Silver
Auto precedente: cee'd

Torna a Presentazione Nuovi Iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario