Pagina 1 di 1

PRESENTAZIONE

MessaggioInviato: 19/04/2018, 9:00
da bobolo
Buon giorno a tutti

Sono di Bologna, una Sportage 2016 cool acquistata a maggio 2016 diesel

La macchina mi piace, se voglio trovare un difetto, il consumo.

Purtroppo o per fortuna faccio pochi chilometri e la mia media è 6.5 l/100km.

Ho fatto da poco il primo tagliando, per nulla soddisfatto, in quanto l'officina mi ha messo 2,5€ per rabbocco liquido tergicristalli, quando prima di consegnarla l'avevo portata a livello io.
Non si tratta del costo, ma della poca professionalità che mi fa dubitare anche di tutto il resto che hanno dichiarato di aver fatto.

Mi sono imbattuto in qualche video di dalupetto, e vorrei approfondire.

A presto

Re: PRESENTAZIONE

MessaggioInviato: 19/04/2018, 9:11
da Dalupetto
Ciao bobolo,
Benvenuto nel forum :thumbup:
:wave:

Re: PRESENTAZIONE

MessaggioInviato: 19/04/2018, 9:24
da tipografo1971
Benvenuto in famiglia, purtroppo questo modo di agire l'ho trovato anche in Fiat e in Nissan ... ogni volta dicevano che era una voce pre-impostata sul pc ...

Re: PRESENTAZIONE

MessaggioInviato: 20/04/2018, 7:31
da scorpion
Ben arrivato a bordo :thumbup:

Purtroppo il servizio di assistenza non sempre sono alle altezze di quanto uno si aspetterebbe, Kia ci tiene molto ad avere un servizio efficente e per questo motivo di solito dopo ogni intervento presso una loro officina autorizzata chiama il proprio cliente per sapere il suo grado di soddisfazione.
Quindi di regola dovrebbe chiamare pure te, se come pensi di avere ricevuto un servizio non adeguato alle tue aspettative comunicalo indicando loro le motivazioni, questa è lunica "arma" che abbiamo come clienti Kia per farsi valere un pò, ma vale anche per altre marche, credo che un buon servizio di assistenza nel post vendita sia una parte molto importante per la scelta di una vettura e questo lo sanno pure in Kia , ogni tanto una tiratina di orecchie alle officine un pò " capricciose " da parte della casa madre gli fà ... mooolto bene.
Ciao :wave: