Pagina 1 di 1

Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 8:06
da gerryno
Cari componenti del forum e amministratori devo salutarvi perchè ho lasciato la sportage ma il saluto a questo forum è doveroso siete stati meravigliosi , ho comprato la sportage quando ancora era in costruzione mi vanto di averla prenotata prima della sua uscita nel 2010 , grazie a voi ho condiviso molte cose ed è stato un piacere leggere i vari post , rimarrò nel forum per leggere qualche curiosità ma lascio la macchina che mi aveva stregato , oggi la kia ha fatto una scelta che io non ho condiviso la nuova sporty è brutta come la peste (giudizio personale chiaramente) non riesco neanche a guardarla , la mia faceva girare le persone in strada questa non la vedono .Vi saluto con affetto continuate siete straordinari. :clap: :clap: :clap:

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 8:23
da Leonida
Buongiorno gerryno non ho avuto il piacere di conoscerti. Mi dispiace leggere le tue parole. Devo dire però che non sono d'accordo su quanto da te esposto. La nuova sportage ha detta mia e di altri assomiglia in buona parte ad una Cayenne e inoltre la gente si gira eccome se si gira. Alla mia addirittura ho visto farle foto mi auguro solo per il piacere di guardarla. Gente si avvicina al finestrino per guardare gli interni. È cattiva, aggressiva, elegante, filante e raffinata. È bella molto e anche le vendite mi sembra che vadano bene. Un saluto e buona strada!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 9:21
da principe
Ciao gerryno, ti auguro tante soddisfazioni dalla tua nuova macchina !!! :wave: :wave: :wave:

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 11:56
da tipografo1971
Ciao caro, facci sapere cosa hai preso, come va e sopratutto non sparire, se Vuoi puoi partecipare ai raduni anche da "infiltrato" ;) :wave:

Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 12:45
da Mich.3
In bocca al lupo per il nuovo acquisto !
Sicuramente il nostro modello ha fatto un successo esagerato ed ha fatto girare molte ma molte teste ma sono sicuro che anche quella nuova non sarà da meno..non so se come la nostra ma lo avrà sicuramente
A presto

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:55
da pe.tulia
Ciao benvenuto tra noi.

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 17:11
da MaxPwr
Buone cose! :wave:

Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 17:35
da Leonida
pe.tulia ha scritto:Ciao benvenuto tra noi.
Dario è un addio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 19:13
da pe.tulia
avevo capito male. Sorry. Fatti sentire quando vuoi Gerry. E facci sapere che auto prendi.

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 15/10/2016, 19:37
da Leonida



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 16/10/2016, 8:54
da scorpion
Ciao Gerrymo :wave:
I gusti naturalmente son gusti e ognuno ha i suoi, ti auguro di avere tante soddisfazioni dalla nuova auto che hai acquistato e se di tanto in tanto ci vieni a trovare sarà un piacere
ti saluto augurando tanta buona strada :wave:

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 17/10/2016, 8:50
da gerryno
Leonida ha scritto:Buongiorno gerryno non ho avuto il piacere di conoscerti. Mi dispiace leggere le tue parole. Devo dire però che non sono d'accordo su quanto da te esposto. La nuova sportage ha detta mia e di altri assomiglia in buona parte ad una Cayenne e inoltre la gente si gira eccome se si gira. Alla mia addirittura ho visto farle foto mi auguro solo per il piacere di guardarla. Gente si avvicina al finestrino per guardare gli interni. È cattiva, aggressiva, elegante, filante e raffinata. È bella molto e anche le vendite mi sembra che vadano bene. Un saluto e buona strada!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo per parlare non per fare polemica io amo le macchine e le rispetto tutte come il gusto personale però cito l'articolo di Quattroruote :A luglio la Kia Sportage ha venduto 242.800 unità in tutto il mondo, il 5,4% in più rispetto allo stesso mese del 2015.Ricordo che la kia che ora festeggia giustamente 242.000 auto che nel 2011 a gennaio aveva 300.00 prenotazione con la macchina ancora non in produzione piena , hanno dovuto dedicare uno stabilimento per la produzione sportage in quanto non riuscivano a consegnare nei sei mesi previsti.La nuova è uscita e poi ha cominciato a vendere ma il cliente è cambiato , il mio amico conc ha detto che la 2011 non riuscivano ad avere un modello da far provare la km 0 di questa già non vale molto e pieno di annunci,qualcosa è cambiato ripeto senza disprezzare l'auto che è bellissima prima però era unica hai detto tu stesso che somiglia al cayenne invece la mia facevano la gara per assomigliarle in quel periodo uscivano macchine che la volevano imitare molto.Resta il fatto che hai una grande macchina e ti auguro tanta strada e di godertela a pieno.Volevo solo aggiungere non lascio il forum ma sicuramente non potrò più seguirlo come prima ma come in questo caso è sempre un picaere parlare con sportegisti.

Re: Salutarvi è un dovere

MessaggioInviato: 17/10/2016, 9:01
da principe
I concessionari stessi hanno ammesso che pur vendendo bene il nuovo modello non hanno raggiunto i livelli della serie precedente, poi i gusti sono personali e ovviamente tutti discutibili... ;)