Pagina 1 di 1

Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 10:57
da giuseppe augurusa
salve a tutti... sono un nuovo iscritto...quindi ancora non so bene come funziona questo forum...ma volevo se è possibile fare una domanda...qualche mese fa ( verso meta gennaio)
ho acquistato una sportage...su cui mi sono fatto montare (dalla concessionaria kia ovviamente) i battitacco...in questi mesi i battitacco si sono rovinati molto ed io pensavo fosse colpa mia..qualche settimana fa invece ho scoperto che i battitacco si sono rovinati perchè sono stati montati male...cioè vi spiego meglio...lo sportello sfrega contro i battitacco di conseguenza non solo i battitacco si sono rovinati ma anche la parte inferiore dello sportello...appena mi sono accorto del fatto sono corso nell'officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina dove constatato il tutto mi hanno detto che avrei dovuto richiamare perchè avrebbero dovuto parlare col loro superiore (che in quel momento era in ferie) visto che non sapevano se il danno ( da loro commesso) passava :think: in garanzia...stamattina ho chiamato e il loro superiore in sostanza ed in poche parole mi ha detto che se sono molto rovinati non può fare niente aggiungendo che avrei dovuto accorgermene prima...infine gli ho detto che in settimana sarei passato per fargli valutare l'entità del danno....io comunque sono rimasto sbigottito da tutta la storia..è ho paura che stiano cercando di fregarmi..qualcuno sa consigliarmi cosa fare? quali sono i miei diritti? io credo che debba passare in garanzia visto che non è un mio errore..

grazie dell'attenzione...cordiali saluti giuseppe

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 11:24
da sbrobbolo
assolutamente in garanzia.. anche se non è un prodotto originale KIA ma uno montato da loro ti spetta lo stesso "almeno" un anno di garanzia dalla concessionaria che ti ha venduto e montato il pezzo...
se loro hanno utilizzato un biadesivo scarso o non sono stati all'altezza del lavoro sono problemi loro.
facci sapere :wave:

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 11:49
da tipografo1971
ciao benvenuto, sposto la discussione nella sezione presentazioni . . . il problema devono risolverlo in garanzia sostituendoli.

. . . magari posta qualche foto così vediamo di cosa si tratta.

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 12:18
da Dalupetto
Ciao Giuseppe
Benvenuto :thumbup:
:wave:

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 12:36
da Leonida
dopo le foto fai anche una recensione dettagliata dell'officina positiva o negativa cosi chi ci dovesse capitare sai già a priori come si comportano e come relazionarsi già dall'inizio.

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 12:38
da principe
Benvenuto nel forum !!! :clap: :thumbup: :wave:

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 07/06/2016, 14:13
da Mich.3
Benvenuto tra noi

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 08/06/2016, 13:05
da giuseppe augurusa
Grazie...andrò il prima possibile...vi tengo aggiornati!

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 13/06/2016, 19:57
da giuseppe augurusa
Qualche giorno fa sono riandato alla concessionaria...dopo un lungo dibattito sono riusciro a fargli capire che l'usura sul battitacco non era normale...dato che non dipendeva da me..ma bensì dallo sfregamento dello sportello sui battitacco...siccome non gli aveva in casa gli ha ordinati...dicendomi che sarebbero dovuti arrivare a breve...aspetto con ansia.

Giuseppe

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 13/06/2016, 20:22
da Dalupetto
Benissimo Giuseppe
Facci sapere al più presto
Se possiamo considerare "problema risolto" ? :thumbup:
:wave:

Re: Battitacco kia montati male

MessaggioInviato: 17/06/2016, 18:42
da scorpion
Ben arrivato Giuseppe :wave:
novità nel merito dei batti tacchi ?