Nuovo Diesel 136 vs vecchio 141 cv
Inviato: 22/09/2018, 15:49
Salve a tutti
Sto valutando la possibilita' di acquistare una Km 0 della 141cv DCT oppure magari aspettare e prendere la nuova 136 sempre DCT
Non trovo notizie sulle differenze tra il nuovo 136 cv diesel ( Non Hybrid ) e il "vecchio" 141 cv
Ci sarebbero un paio di domande a cui sarebbe interessante dare una risposta.
- Alla Kia sono passati dal 136 al 141 aggiungendo il DCT = Perche' ? non potevano montarlo sul 136 quel cambio anche prima ?
- Adesso sono tornati a 136 cv ( di solito i cavalli si aumentano anche per motivi di marketing ) invece hanno deciso di tornare indietro su una vettura che di sicuro necessiterebbe di piu' cv
- Mi viene il sospetto che quel motore ( 141 cv ) avesse dei problemi e alla Kia abbiano deciso di tornare sul collaudato 136 cv modificandolo leggermente per l' ibrido e rendendolo un po' piu' pulito tramite filtri ecc...
Da qui' la mia paura ad acquistare un modello con un motore non riuscitissimo.
Se qualcuno potesse aiutarmi con piu' info gli sarei molto grato
Sto valutando la possibilita' di acquistare una Km 0 della 141cv DCT oppure magari aspettare e prendere la nuova 136 sempre DCT
Non trovo notizie sulle differenze tra il nuovo 136 cv diesel ( Non Hybrid ) e il "vecchio" 141 cv
Ci sarebbero un paio di domande a cui sarebbe interessante dare una risposta.
- Alla Kia sono passati dal 136 al 141 aggiungendo il DCT = Perche' ? non potevano montarlo sul 136 quel cambio anche prima ?
- Adesso sono tornati a 136 cv ( di solito i cavalli si aumentano anche per motivi di marketing ) invece hanno deciso di tornare indietro su una vettura che di sicuro necessiterebbe di piu' cv
- Mi viene il sospetto che quel motore ( 141 cv ) avesse dei problemi e alla Kia abbiano deciso di tornare sul collaudato 136 cv modificandolo leggermente per l' ibrido e rendendolo un po' piu' pulito tramite filtri ecc...
Da qui' la mia paura ad acquistare un modello con un motore non riuscitissimo.
Se qualcuno potesse aiutarmi con piu' info gli sarei molto grato