1.6 gdi eco gpl e non..

Quanto "beve" il Kia Sportage 2016/2018 ?

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

1.6 gdi eco gpl e non..

Messaggioda gianninettis » 27/10/2016, 16:47

salve a tutti,una domanda ho una hyundai i40 1.6 gdi che condivide la stessa motorizzazione della sportage,dato che l'auto in 4 anni ha percorso solo 18000 km e che la ho acquistata a 11000 già con un gpl landi renzo omegas direct con parziali a benzina,e leggendo qua e la ho sentito di problemi alle sedi valvole con alcune motorizzazioni,oltre tutto non ho mai trovato spiegazioni concrete on line tra il 1.6 gdi e la compatibilità con il gpl,allora sarei intenzionato a smontare l'impianto se con il tempo dovrei accusare problemi con il gpl..
poi ho saputo dell'uscita della kia sportage con la mia stessa motorizzazione,allora volevo sapere,ma il 1.6 gdi a questo punto per essere gasato dalla casa ha le sedi già rinforzate oppure in kia hanno dotato solo i motori destinati alla sportage di materiale valvole diverso?
gianninettis
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2016, 20:06
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: bari
Status: aspirante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.6 GDI (135 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + A/T
Auto precedente: i40

Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Motori, Consumi e Tagliandi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario