Pagina 1 di 1

Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 27/09/2017, 16:48
da macchianera
Per chi potesse essere interessato, ho montato un antifurto meccanico che blinda la centralina nel vano motore e non permette di collegarne una azzerata, solitamente usata dai ladri per scavalcare l'immobilizer installato ed accendere la vettura con la loro chiave.
Non so se sul sito si possa fare il nome di questo antifurto (anche se vedo che alcuni lo conoscono già), vi volevo solo mettere in guardia del fatto che alcune aziende producono un facsimile di scarsa fattura e scassinabile in pochi secondi ad un prezzo ovviamente molto concorrenziale.

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 27/09/2017, 16:54
da Dalupetto
Metti pure il link. :thumbup:
:wave:

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 27/09/2017, 16:57
da macchianera
https://www.blockbox.it/
Su ebay trovate dei loro rivenditori che fanno anche qualche promozione.
Potete contattare direttamente il proprietario su facebook che vi può dare assistenza per il montaggio, eventualmente

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 27/09/2017, 17:43
da Dalupetto
Conosci il titolare personalmente :?:
Proveresti a chiedere se è disposto a concederci una convenzione :?:
Grazie :wave:

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 28/09/2017, 8:46
da macchianera
Non lo conosco personalmente, ci ho parlato via cell durante il montaggio e poi via messanger, si è rivelato una persona molto disponibile.
Provo a chedere.

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 28/09/2017, 8:57
da Dalupetto
Ti ringrazio,
Potrebbe essere utile ad altri :thumbup:
:wave:

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 28/09/2017, 9:16
da macchianera
Allora, contattato il titolare block box:
mi ha detto che può fare 136 euro compresa spedizione e contrassegno come sconto utenti forum ,se volete contattarlo "[email protected] " dicendo che siete utenti forum kia

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 28/09/2017, 9:30
da Dalupetto
Per cortesia, potresti mettere alcune foto del lavoro effettuato sulla tua auto :?:
grazie

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 20/11/2017, 0:05
da alexcast
Ho appena effettuato una bella ricerca su youtube, dopo circa mezzora di keyword varie ho trovato un filone di video russi che spiegano per filo e per segno come scassinare tutti i sistemi di sicurezza tradizionali, con chiave, keyless, antifurti blasonati di cui si parla anche in questo forum, e il tutto in 15 secondi netti. L'antifurto con antijammer lo hanno disattivato da remoto in 8 secondi con un pc portatile collegato ad un analizzatore sdr e un trasmettitore uhf anchesso collegato al portatile. :crying-yellow:

Si vedono dei finti telefonini nokia 3310 che con un cavo attaccato all'obd2 riescono a ingannare l'immobilizer.

Infine i vari bypass e modifiche alla porta obd2, un software sul tablet ha la codifica dei colori delle porte obd2 di tutte le macchine e in 3 minuti hanno tagliato e ricablato con dei rubacorrente e sempre con la scatolina magica hanno avviato varie macchine tra cui una kia credo la niro visto il display e una tucson, il tutto senza aprire il cofano e toccare la centralina.

Poi di seguito spiegano come eludere in pochi istanti anche i blocca pedali e i blocca volanti.

I video non li posto per motivi di pudore e credo anche di sicurezza ma sono arrivato ad una conclusione, se vogliono rubartela con pochi atrezzi in 10 minuti sparisce, l'unica è ostacolarli il più possibile ma non sicuramente con sistemi elettronici.

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 20/11/2017, 0:34
da alberto 59
:angry-tappingfoot: a questo punto allora meglio un blocco meccanico di quelli seri sullo sterzo,lo rompono lo stesso ma almeno devono faticare,e non ci mettono certo pochi secondi...

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 20/11/2017, 13:25
da macchianera
E' evidente che se vogliono rubare una determinata auto non c'è nulla che li può fermare, ti possono anche bloccare per la strada e puntarti una pistola invitandoti a lasciarla a loro.
Certo che non tutti i ladri sono attrezzati ed addestrati a tutte le tecniche esistenti per rubare le auto; da noi una delle più in uso è la sostituzione della centralina, poi sappiamo tutti benissimo che l'antifurto infallibile non esiste, esiste solo una buona assicurazione che rimborsi almeno in parte la perdita subita.

Re: Antifurto meccanico

MessaggioInviato: 20/11/2017, 13:47
da Dalupetto
Concordo :thumbup: