Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Regole del forum AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento. La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
Ragazzi, a nessuno è venuto in mente di montare i fendinebbia a LED della GT LINE, su una rsione COOL/CLASS? In conce 2 mascherine nere, una coppia di fendi 4 led si aggira sui 1200,00 euro.......assurdo. online ho trovato tutti i ricambi originali a 400 euro!!! Ci sto facendo un pensierino, voi credete che sia possibile? Le dimensioni delle mascherine mi sembrano le medesime, non so a cablaggi come siamo messi....
Io tempo fa lì contattai proprio stesso oggetto e stesso venditore. e questa fu la risposta che erano in vendita solo per la versione coreana. Che non so cosa abbia di diverso.r
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
probabilmente è una cosa che mi era venuta in mente, ma poi non ho verificato, cioè che i fari dal'extra europa non hanno la marcatura ECE (o cose di questo tipo). bisognerebbe guardare bene tipo un faro a led posteriore, che si fa presto a smontare, oppure uno degli anteriori che a cofano aperto si vedono bene.
salve, meravigliosi i fendinebbia Led "ice cubes", possibile che nessuno li ha ancora montati su una Sportage Class o Cool ? almeno sapere se è fattibile, dopodichè full immersion ...alla ricerca migliore! (prezzo-qualità) saluti grazie anticipate Alessandro (FI)
Ale come detto molti hanno pensato di farlo ma nessuno lo ha fatto in pratica fino ad ora. Primo il costo, secondo la paura di giocarsi la garanzia, terzo almeno un paio di concessionarie hanno detto che la cosa non è fattibile.