Pagina 1 di 1

Antifurto

MessaggioInviato: 28/02/2016, 1:31
da ayron77
Ragazzi scusate se ogni cosa che mi viene in mente ve la giro... voi sulla questione antifurto cosa avete fatto, non ho ben capito se esce gia dalla casa o va installato successivamente....

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 28/02/2016, 11:34
da tipografo1971
di serie ha l'immobilizer e un'antifurto perimetrale che suona quando aprono gli sportelli, ma stiamo lavorando per una interessante convenzione ;)

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 28/02/2016, 13:31
da ayron77
grande.. complimenti...Io ho scritto a kia lamentandomi dell'assenza dei sensori di parcheggio chiedendo un intervento immediato vediamo che dicono... Con audi anni fa era andata bene mi rimborsarono l'importo speso..visto che mesi dopo era diventato di serie...

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 28/02/2016, 15:08
da AGT
Io sto pensando di installare un antifurto meccanico ed al momento l'unico che ho trovato serio che non invalida la garanzia è il Blindocar (ma costicchia parecchio :problem: )
Immagine

Purtroppo mi hanno detto che sulla nostra vettura non si può installare la versione elettromeccanica quindi ci si deve accontentare della versione solo meccanica (rappresentata nella foto sopra)

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 28/02/2016, 15:19
da ayron77
meglio di niente.... anche se girano un po.... :angry-screaming: :angry-screaming: :angry-screaming:

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 30/06/2016, 0:23
da AGT
Ragazzi, dopo vari contatti con la ditta produttrice, vi confermo che non c'è verso di installare la versione elettromeccanica del Blindocar sulla Sporty, per motivi di spazio.

Ho pertanto acquistato la versione meccanica (Blindocar Professional) che, in caso di cambio auto, è riutilizzabile su qualunque vettura.

Il prodotto vi confermo che è di ottima qualità e ben ingegnerizzato ... al momento credo sia l'unico antifurto meccanico valido, che impedisce l'utilizzo della tecnica del trascinamento, e che non invalida la garanzia dell'auto.

Se si ha un minimo di manualità, si installa in una mezz'oretta ma vi consiglio di prendervi un paio d'ore di tempo per trovare la posizione ottimale per l'inserimento e fare un pò di pratica in quanto le prime volte non è facile inserirlo perché bisogna imparare esattamente la posizione della boccola che rimane sul piantone dello sterzo ... semplicissimo, invece, il disinserimento! ;)

Se qualcuno eventualmente lo compra mi faccia sapere che gli spiego esattamente dove mettere la boccola e con quale rotazione. ;)

Re: Antifurto

MessaggioInviato: 18/04/2017, 13:01
da Ka0805
Ciao AGT, mi diresti a quale altezza bisognerebbe installare blindocar? E che diametro utilizzare correttamente? Grazie. Ciao