Audio, bluetooth, navigatore, radar anti collisione, ecc.
Moderatori: tipografo1971, richard1it, Dalupetto, Magodip, Nik77
Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
da Seocostanzo » 28/12/2020, 14:42
paolo-969 ha scritto:Auguri a tutti,
ciao seocostanzo, hai fatto un bel lavoro , hai per caso forato il connettore per far passare il cavo rosso dal abitacolo verso lo sportello?
per quanto riguarda la massa ( negativo ) ti e bastato un negativo qualunque dentro lo sportello?
grazie
Scusami ho omesso la prima domanda, Riguardo al cavo rosso ho preso dei fili piccoli non i classici da impianti audio nero rosso, quindi più fini e con un cacciavitino fine a croce ho allargato leggermente il foro poiché sono dotati di molletta bloccapin che rompe le scatole e non lo fa passare dopo diche tira e molla in modo che risulti i tiro e si con netta bene la presa, fai attenzione poche le porte devono coincidere quindi se passi il filo sul 3 pin vuoto in alto devi ripassarlo sul l'altra nel corrispettivo sennò non si chiude.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Seocostanzo
-
- Ringraziamenti dati: 0 volta
- Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
- provincia: Prato
- Status: al volante
- Modello Kia: New Sportage 2016
- Allestimento: Cool
- Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
- Colore: Black Soul