gestione file mp3

Audio, bluetooth, navigatore, radar anti collisione, ecc.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: gestione file mp3

Messaggioda Tommydarko » 19/11/2016, 12:52

Io ho un problema con dei file mp3 che la nuova sporty non legge e li identifica come ._titolo.mp3 ovviamente non li legge (non so perché) e passa al titolo successivo fino a che trova un file "compatibile" e lo riproduce. Questo problema con la "vecchia" sporty non era mai successo. Ho provato a rinominare le canzoni dal pc ma nulla, vengono identificati con questo tipo ._titolo.mp3 e non vengono letti. A qualcuno é capitato lo stesso problema??
Avatar utente
Tommydarko
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/01/2013, 15:55
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Vi
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: A/T
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Cool

Re: gestione file mp3

Messaggioda jump64 » 20/11/2016, 20:43

Ciao Tommydarko, proverei a ritaggare i files mp3 in questione con il programma indicato qualche giorno fa (MP3TAG). Inserendo il titolo e l'autore. O, ancora più semplicemente, reperendo lo stesso file mp3 da fonte diversa.
jump64
 

Re: gestione file mp3

Messaggioda jump64 » 20/11/2016, 20:50

Ciao fabxp06, perché probabilmente non tutti i file mp3 che hai scaricato hanno associata una immagine. Puoi farlo come ho scritto qui oppure scaricarne altri con immagine già associata.
jump64
 

Precedente

Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Tecnologia ed Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron