Prime impressioni benzina turbo dct

Qui parliamo di tutto quello che riguarda il Kia Sportage 2016

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Prime impressioni benzina turbo dct

Messaggioda Marco67 » 21/10/2018, 7:05

Sono a quota 700 km. Di questi più della metà in autostrada. Motore discreto , ama le velocità medie , da crociera, un po’ calme senza strappi eccessivi. Ripresa ne ha pure , ma senza eccellere . E se schiacci si va , ma credo sia sottodimensionato per la mole . Suppliscono credo i cavalli. In città mi trovo bene, anche in autostrada Gino a 130, poi tiene la strada bene ma non ë la sua vocazione . Mi manca la prova su strade di montagna sia per lo spunto che per il cambio. I consumi dopo 700 km , sono stabili . 9,6 media L/100 km. In autostrada 7,5 .
Insonorizzazione discreta , che appunto dopo i 120 peggiora un po’ .
La guida e la comodità si mantengono buoni. Il cruise adattivo comodo in autostrada . Line Assistant Como ma dopo un po’ l’ho tolto. Bagagliaio buono senza eccesso , ma avevo sw... ergo non paragonabile.
Marco67
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/09/2018, 15:04
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: Trento
Status: in attesa
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Snow White Pearl
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Peugeot

Torna a Kia Sportage 2016/2018 in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario