Sporty 2016 Test Drive

Qui parliamo di tutto quello che riguarda il Kia Sportage 2016

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Sporty 2016 Test Drive

Messaggioda Naporeano » 13/11/2015, 13:03

da quanto ho capito finora gli allestimenti e i pacchetti optional sono gestiti in modo completamente diverso a seconda delle caratteristiche peculiari di ciascun mercato...qui in asia tra l'altro ci sono solo due motorizzazioni almeno per ora (il gpl non esiste nemmeno sulla vecchia perchè qua non si porta proprio in generale) un 1.7 da 141cv e un 2.0 da 186cv entrambi diesel, per questo è abbastanza complicato comparare le diverse versioni (qui ci sono 5 diversi allestimenti a prezzo crescente) ma giusto per dare un idea la versione base del 2.0 2WD manuale (disponibile solo sulla versione base) costa 21.790.000 KRW (circa € 18.725 CIM tassa di registro 7% inclusa)...per esempio tra gli optional aggiungere il 4WD costa 1400 €, il navi (incluso telecamera posteriore e caricabatterie wifi smartphone) 700 €, il tettone 800, il pacchetto "style UP" altri 700 (include doppia scarico marmitta, raggio 19 e altre minkiate per renderla più fancy)...altra cosa strana il pacchetto optional "drive safety" che costa circa 1400 non era disponibile sull versione che ho scelto io ma solo su quella più costosa e quindi ho lasciato stare...altra differenza qui non esistono sconti...il prezzo è di listino punto!

dai che ste tre settimane volano :D :D :D
Avatar utente
Naporeano
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/10/2015, 6:27
Ringraziamenti dati: 15 volte
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: Corea del Sud
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Phoenix Silver
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Volvo V60

Re: Sporty 2016 Test Drive

Messaggioda Dalupetto » 13/11/2015, 13:11

Grazie tante delle preziose informazioni
Attendiamo con te il lieto arrivo :thumbup:
Possibilmente resta attivo
Che avremo molte domande da farti.. :D
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21926
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 819 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3000 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie

Precedente

Torna a Kia Sportage 2016/2018 in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario