da serber » 13/01/2016, 19:14
Voglio ringraziare pubblicamente "tipografo1971" per l'invio a Kia Milano della mia problematica riferita al famigerato "rombo" proveniente dalla marmitta. Ieri sera sono stato contattato dalla concessionaria da un signore molto cortese il quale mi invitava a ripassare semplicemente per vedere nuovamente la marmitta della sportage per... udite... udite, ordinare o il terminale o la catalitica per presunti problemi. Alle 15 sono in concessionaria, parlo con un signore (nuovo capo officina Kia) e con lui un altra persona in giacca, cravatta e camicia bianca, deduco che sia un ispettore. Con una gentilezza unica, e tra mille scuse per aver causato un mio disagio, quasi prostrati, mi dicono che il mio problema di "rombo" è sicuramente dovuto al terminale che ha ceduto da qualche parte. Massimo un paio di giorni arriva il pezzo e lo sostituiscono. Ma io dico, a parte quel capo officina precedente con il quale per ben tre volte mi ha guardato sotto, e non capendoci mai un c....., si deve arrivare a questo punto per farsi ascoltare?
Così, come oggi, devo dire che è un assistenza post vendita seria.
Grazie ancora a "tipografo1971" e a tutto il forum.