Kia Motors Torino 1

Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

Kia Motors Torino 1

Messaggioda fradry » 05/03/2015, 20:41

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con la concessionaria in questione. Mi reco sul posto e mi faccio fare un preventivo per una Feel Rebel. Il venditore inizia : 136 cv fa tot, bla bla bla, ...... Mi chiede il colore ed io dico bianca e lui "allora bisogna aggiungere 650 euro per la vernice metallizzata"..... Totale (permutando la mia) 28.900 se la prendevo subito o entro due giorni altrimenti il prezzo cambiava. Ho chiesto se da quella cifra si poteva togliere qualcosina e lui mi ha detto assolutamente no, bla bla bla......

Esco e vado in un'altra concessionaria Kia Motors Torino 2 in corso Francia; io lascio fare al venditore, 184 cv, colore bianco 300 euro, bla bla bla bla.... stessi optional di quella di prima, Totale permutando la mia 28.100!!

Decido di prenderla (e scopro che è praticamente lo stesso concessionario di dov'ero andato prima...).

Questo per dirvi che il mondo è pieno di furbi e gente scorretta. Se l'avessi presa al primo colpo avrei pagato 800 euro in più e avrei avuto cavalli in meno!

Cmq. mi telefonano per andare a pagare che la macchina è arrivata. Vado al concessionario (Kia Motors Torino 1) e la signora mi vuole vendere un pacchetto di marchiatura vetri e bulloni antifurto per gomme a 250 euro. Io gentilmente rifiuto l'offerta in quanto ho già intenzione di mettere l'antifurto satellitare con l'assicurazione, e chiedo se i dadi antifurto me li può regalare... l'avessi mai fatto, ha iniziato a dirmi che se avevo speso 30.000 euro per una macchina potevo spenderne 50 per i bulloni. Mi sono trattenuto alla sedia per non mandarla affanculo; visto per l'appunto che ho speso 30.000 i dadi potresti anche regalarmeli :angry-cussingblack: !!!

Questo è quanto.
La cosa positiva in tutto ciò è che la macchina mi è arrivata in sole 2 settimane!

:teasing-nutkick:
fradry
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/02/2015, 1:03
Ringraziamenti dati: 6 volte
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: Torino
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: R Rebel
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Optional: Tettino + Navi + Smart Key
Auto precedente: corolla verso

Torna a Ne buone, ne cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario