"Autoleader" Trevi (PG)

Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

"Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda vise » 11/01/2013, 3:54

Riporto direttamente email mandata a [email protected]. spero si capisca bene :).

"Vorrei esporle un fatto a me successo poco tempo fa alla concessionaria autoleader situata in Via S.S. Flaminia Km. 146 - Trevi (PG).
Praticamente a metà dicembre sono andato in questa autoconcessionaria per sapere info sulla kia sportage, il venditore mi è sembrato gentile dicendo che aveva delle sportage in arrivo, cioè già al faldo in italia, e che mi sarebbe venuto incontro sull' acccettazione del finanziamento insistendo nel provare a farlo subito dato che a fine anno avrei avuto più possibilià e più sconto, (dovevo decidere se la kia o la nissan quasquai). la sportage era il modello1,7 plus al prezzo finale di 22.200 euro.Avevo insitito ancora sul fatto che se vero che erano già in arrivo, dato che ho avuto un incidente dove la mia vecchia auto è andata distrutta e che l'auto mi sarebbe servita a breve, mi ha risposto: tranquillo ti assicuro che prima della fine dell'anno la macchina è qui. quindi ho scelto la sportage e ho provato a fare il prestito come diceva lui fidandomi, ma non me lo hanno accettato, lui insisteva dicendomi trova un altro garante magari lo accettano, mi continuava a chiamare anche più volte al giorno per sapere, io sempre gentilmente gli ho chiesto se poteva aspettare un momento, perchè avrei pagato tutta l'auto con un bonifico al suo arrivo,(dovevo essere sicuro di vedere l'auto prima,visto i tempi che corrono), perchè avevo dei soldi disponibile per poter fare in questo modo e risolvere ogni cosa.A questo punto lui mi ha detto: ti richiamerò appena arriva la macchina. ho aspettato fino al 4 gennaio 2013 per sapere dove fosse la mia auto, dato che mi aveva garantito il suo arrivo entro la fine del 2012. mi ha risposto guarda ho appena mandato un email al signor Marco a faldo le macchine arrivano la prossima settimana, ora io fiducioso ho aspettato. Ma oggi 10 gennaio mia madre, dato che io non potevo, è andata a sentire dove era l'auto, la sua risposta è stata, guardi signora le macchine sono arrivate, erano 17, solo che le ho date alle persone che c'erano prima di lei, ma ne dovrebbero arrivare altre 3 il 12 gennaio, ma se vuole la può solo vedere dato che sono prenotate per altri clienti.(rivederla dato che già l'avevo vista li in concessionario). mia madre senza parole gli ha detto di lasciare perdere e che non la voleva più, perchè giustamente l'auto mi serve e la andrò a comprare dove mi tratteranno senza prendermi per fesso, che sia kia o un altro marchio a questo punto.
Ora, il mio parere e sentendo anche altre persone che hanno a che fare con questo posto. suppongo che voleva solo i soldi e che avrebbe fatto in modo di avere accettato il finanziamento, per poterli prendere subito, ma dato che io li avevo disponibili, senza finanziamento, ma solo all'arrivo dell'auto (mi devo tutelare anche io) non gli è importato più niente. Sono convinto che le sportage non arriveranno mai. lo dico convinto perchè ci sono passato tutti i giorni li avanti dato che lavoro a due passi da, e le sportage non sono arrivate (17 le avrei notate sicuramente).persona veramente falsa e approfittatore. non si fa in questo modo, sopratutto con gente onesta e che vuole solo il giusto.io se ero in voi indagerei sul concessionario (girano voci molto strane ultimamente su questo posto), avete perso e perderete molti clienti in questo modo. (anche sul fatto dello spegnimento con il freddo, ne sono venuto a sapere da poco.)
Sto ancora ringrazio chi non mi ha accettato il prestito altrimenti chissà dove avrei buttato i mie soldI."

l'ho mandata senza pensarci due volte, non si fa in questo modo, mi dispiace.
vise
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2012, 2:29
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: bravo t-jet

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda lucky » 11/01/2013, 10:42

Mha ..conosco i ragazzi della conc di perugia sembrano ottime persone ....prova a sentire alessandro ...
Avatar utente
lucky
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 6051
Iscritto il: 17/05/2011, 20:25
Ringraziamenti dati: 92 volte
Ringraziamenti ricevuti: 194 volte
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Hyundai

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda Jusporty87 » 11/01/2013, 13:53

lucky ha scritto:Mha ..conosco i ragazzi della conc di perugia sembrano ottime persone ....prova a sentire alessandro ...

Ciao lucky, parli di ticchioni o autoleader a corciano ?
Visto che sei di Perugia ti volevo chiedere se hai mai avuto problemi col 1.7crdi
Te lo chiedo perché sono aspirante 1.7 grazie x l'eventuale risposta ;)
Jusporty87
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/01/2013, 11:20
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Perugia
Status: aspirante
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Grande punto 1,3 MJ 75 cv

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda GioLeo » 12/01/2013, 13:28

Solito comportamento scorretto da parte di venditori che pur di prendere anticipatamente i soldi si inventano carichi di auto in arrivo.
Se fossi io un venditore cercherei a tutti i costi di debellare questo malcostume.
Comunque ti invito a seguire la mia storia sulle concessionarie "Eurotarget" di bologna e "Auto buy back" di Ciampino due esempi che farebbero perdere la pazienza anche a San Francesco D'Assisi.....
Garage non più vuoto in attesa della Sporty.. lo so la foto fa schifo ma non vedevo l'ora di inserirla :)
Avatar utente
GioLeo
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/06/2012, 18:32
Località: Pescara
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: pe
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 2.0 CRDI (136 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: bmw 320 d touring

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda lucky » 12/01/2013, 13:43

Si parlava di autolider
Avatar utente
lucky
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 6051
Iscritto il: 17/05/2011, 20:25
Ringraziamenti dati: 92 volte
Ringraziamenti ricevuti: 194 volte
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Hyundai

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda vise » 12/01/2013, 15:37

ma che ci vuole ad essere sinceri, e non inventarsi le cose, se mi aveva detto, guarda che cè da aspettare tot mesi, io magari avrei anche aspettato.ecco perchè dico che secondo me lui ha fatto cosi solo per avere i soldi prima(ma anche se mi avessero accettato il finanziamento la mia firma per la conferma per avviarlo non l'avrebbe avuta uguale,prima di vedere la mia auto(cioè penso che nessuno lo avrebbe fatto),non sò cosa hanno in testa queste persone cosi, si credono solo furbi.comunque sono andato da ticchioni a corciano e l'ho trovata disponibile, già in pronta consegna, identica a come la volevo, e ho anche risparmiato qualcosa.adesso, se mi chiamerà "autoleader dicendo guarda l'auto è arrivata, gli risponderò sicuramente, si lo sò cè l'ho nel garage.certo gioleo seguirò volentieri la tua storia.
vise
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2012, 2:29
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.6 GDI (140 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: bravo t-jet

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda lucky » 12/01/2013, 15:52

Jus guarda dove la prendi la prendi .... Il miglior prezzo che trovi e vai .....
Tanto nn avranno nei tuoi confronti nel post vendita nessuna considerazione ....
tagliandi esclusi...
Hanno fame....di soldi
e con la garanzia guadagnano poco!!
Avatar utente
lucky
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 6051
Iscritto il: 17/05/2011, 20:25
Ringraziamenti dati: 92 volte
Ringraziamenti ricevuti: 194 volte
provincia: Perugia
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Hyundai

Re: "Autoleader" Trevi (PG)

Messaggioda Jusporty87 » 19/01/2013, 18:51

lucky ha scritto:Mha ..conosco i ragazzi della conc di perugia sembrano ottime persone ....prova a sentire alessandro ...

Oggi mi sono fatto fare un preventivo da Alessandro...
Per adesso il prezzo migliore me l'ha fatto lui, confermo che sono ottime persone ;)
Jusporty87
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/01/2013, 11:20
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Perugia
Status: aspirante
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Grande punto 1,3 MJ 75 cv


Torna a Ne buone, ne cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario