Concessionaria seria, ma direi non del tutto onesta.
Mi ha trattato un po' "sottogamba", probabilmente perché non sono della zona e quindi non mi sarei avvalso di loro per l'assistenza post-vendita.
Ritardi nella consegna a parte (mi avevano prospettato 2 mesi, sono diventati 5 ma non posso lamentarmi, viste le disavventure di altri), si sono rivelati professionali, ma non del tutto onesti.
Tanto per cominciare, non ho potuto contrattare il prezzo, prendere o lasciare.
Alla consegna (7 ottobre) mi hanno applicato l'IVA al 21%, nonostante la circolare KIA e nonostante l'auto fosse stata immatricolata il 29 settembre, e quindi rientrasse nei termini del comunicato della casa madre. Mi sono rifatto, non corrispondendogli l'importo del bollo per l'auto che gli rendevo indietro che pretendevano a tutti i costi (scadeva a settembre), e rifilandogli la mia vecchia Golf col motore ormai morto (che fatica ho fatto per arrivare a Torino....).
Poi la consegna stessa: prima ho firmato tutti i carteggi, e solo allora ho potuto vedere, per la prima volta, l'auto. In pratica è come se l'avessi comprata a scatola chiusa.
Infine la dotazione di bordo: non parlo del modello e della versione, ma del cosiddetto "wellcome pack" o similare, praticamente inesistente. In pratica mi hanno dato un portachiavi col logo KIA e della concessionaria, un set di tappetini (scadenti e proprio brutti, manco originali) e basta. A parte i tappetini, che ho ricomprato recentemente, mi sono dovuto comprare il triangolo, il giubbotto catarinfrangente ed il kit di pronto soccorso. Portabollo appiccicato storto e male (tolto, rimpiazzato con uno rigido che ho adattato e modificato).
Ciliegina sulla torta i 150 € per la serigrafia antifurto dei cristalli, che il concessionario asserisce essere stata fatta ma che non ho ancora individuato.
Che dire, se siete di Torino o lo conoscete probabilmente vi tratterà meglio .... spero.