BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
Inserite qui le recensioni di concessionarie che che non ritenete ne buone ne cattive

BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda MVAgusta » 17/12/2011, 2:08

Il fatto di aver aspettato 9 mesi non fa testo... chi più chi meno... diciamo che sono in media.
Non sono stato uno che ha stressato la concessionaria, mi sono limitato a mandare alcune e-mail più o meno alle date in cui lui mi diceva " risentiamoci verso... ". Tornato dalle ferie, che ho dovuto fare con la vecchia Zafira ( chissà dov' è adesso ..), il 5 settembre rientro a lavoro e subito trovo una e-mail " HO IL NUMERO DI TELAIO" ... "BENISSIMO" rispondo io e intanto aumenta l' IVA..... passato 20 giorni ... " E' ARRIVATA" .... "RIBENISSIMO, vengo a saldare" ... Sapevo, grazie a questo meraviglioso Forum :violin: che i concessionari si comportavano in maniera soggettiva nonostante che KIA avesse bloccato i prezzi fino al 30 settembre ( i listini con l' aumento erano in vigore dal 1 di ottobre ).
Bene, il 29 o 30 settembre ( non ricordo ) vado a vedere la Sporty e saldare e il venditore mi fa : " Ci sarebbe da pagare in più 200 euro di aumento IVA. So che gli aumenti di contratto sono a nostro carico ma dico: "Scusa Damiano, ma Kia ha detto che dal 22 al 30 settembre i prezzi rimangono quelli vecchi" ... si informa ( telefona a qualcuno) e poi mi dice " Quella promozione è valida per chi immatricola in quel periodo dal 22 al 30". A parte che non c'è scritto "IMMATRICOLA" nel volantino, dico Io,.... comunque siamo stati un' ora a parlare di come interpretare la circolare KIA, alla fine ho pagato perchè volevo la macchina ma mi ha detto che si sarebbe informato per bene ..... Quel giorno ho conosciuto Tipografo...
Il giorno del ritiro, il 4 ottobre, esordisce dicendo " L' altra sera s'è parlato del niente, perchè comunque sia, è stata immatricolata dopo il 30 settembre ... io ho disposizioni di farti pagare l' aumento, mi dispiace, hai avuto fortuna che non ti hanno fatto pagare l' aumento dell IPT perchè ci sarebbe stato anche quello: comunque, quando vieni a fare il tagliando vieni da me che ti imbosco nella fattura qualcosa e piano piano te le faccio recuperare le 200". Dovendo aver a che fare per 7 anni con loro, non ho voluto incazzarmi, gli ho fatto una risatina della serie vaff....lo e me ne sono venuto via sorridente con la Sporty fiammante. Ah, dimenticavo: come è scritto nella firma, la macchina aveva i comandi al volante,Bluetooth e C.C., optional dal valore di 450 che non avevo chiesto ( e manco pagato ... ) :mrgreen:
Sportage 1.6 Bianca Tettino, sensori ( e comandi al volante gratis : trovati ma non li avevo ordinati )
Al Volante dal 4 ottobre 2011
Avatar utente
MVAgusta
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 17/05/2011, 12:11
Località: Siena ( provincia )
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.4 MPi ECO-GPL (96 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: Zafira 1.8

Re: BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda tipografo1971 » 17/12/2011, 10:05

Io avevo preso accordi proprio con loro per fare l'aggiornamento della centralina, d'impatto mi sono sembrati cordiali e professionali . . . il problema è che non sono riusciti ad aggiornarla e siamo rimasti che mi avrebbero chiamato quando fosse stato possibile farlo . . . ebbene non li ho più sentiti . . . fortuna che nel frattempo lo hanno fatto a Siena.
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42184
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 665 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2353 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda Sephiro » 10/03/2014, 13:16

io l'ho presa da loro. gentilissimi, cordiali e mi hanno fatto presente per primi il discorso del 1.7 diesel garantendomi che a breve ci sarebbe stat ala soluzione. mi hanno trattato molto bene anche dal punto di vista del prezzo.

diciamo che per me dovrebbero stare tra i buoni :handgestures-thumbup:
Sephiro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2014, 15:56
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Auto precedente: Nissan juke

Re: BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda Goldenhawk2011 » 10/03/2014, 14:15

c'è da dire però che facendo un po' i conticini, direi che in ultima analisi la concessionaria dovrebbe (potrebbe) recuperare qualcosa per gli optionals che hai..."trovato"...
Avatar utente
Goldenhawk2011
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 16/09/2012, 0:24
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 9 volte
provincia: Napoli
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: Alfa 146 1.8

Re: BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda Sephiro » 10/03/2014, 14:22

Goldenhawk2011 ha scritto:c'è da dire però che facendo un po' i conticini, direi che in ultima analisi la concessionaria dovrebbe (potrebbe) recuperare qualcosa per gli optionals che hai..."trovato"...


esattamente. :thumbup:
Sephiro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2014, 15:56
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Auto precedente: Nissan juke

Re: BACCI MOTORS - Poggibonsi - SIENA - giudicate voi ...

Messaggioda fede.91 » 03/02/2017, 1:32

Per me sono i top! Mi hanno risolto tutti i problemi!!! Sono persone gentilissime r molto professionali... i prezzi sono un po' alti ma alla fine non è colpa loro visto che stampano i preventivi dettati da kia! Lo sconto me L hanno sempre fatto!
fede.91
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/10/2012, 14:07
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: siena
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Sensori Posteriori


Torna a Ne buone, ne cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario