Devo uscire dal coro.......Presso Autoaurelia mi sono trovato bene (o quasi) mi spiego.......
Vado, incuriosito dalla pubblicità, nel mese di maggio 2014 presso di loro. Mi riceve un gentilissimo venditore (sig. Molinelli) il quale ringrazio pubblicamnte per la gentilezza e cortesia. In esposizione vi era un Sportage R mod.2014, pongo le domande di rito e, dopo aver visionato l'auto chiedo un preventivo. Attendo un mese circa e, convinto dell'auto, mi reco nuovamente in concessionaria cercando di spuntare un prezzo più favorevole (da considerare che nel frattempo mi ero fatto fare un'altro preventivo da altra concessionaria). Detto questo.....si arriva ad un accordo e si conclude il contratto per un sportage R colore bianco pastello ma aimè, due giorni dopo, noto una R colore bianco met. Chiamo in concessionaria per vedere di fare la variazione di colore (devo dire che mi hanno fatto qualche difficoltà cmq.....) Si riesce a fare la sostituzione grazie alla quale l'auto mi viene consegnata in anticipo poichè disponibile. Concordo per il ritiro ma quel giorno il sig. Molinelli (venditore che ha seguito la vendita), non era presente. Poco male dico io, mi devono solo consegnare l'auto........Qui viene la nota dolente.........da premettere che avevo chiesto (quale omaggio) la vasca copribaglio, oggetto che mi era stato inserito nel primo contratto (bianca pastello) ma non nel successivo (bianco met.) Da sottolineare che cmq i due contratti erano pinzati, quindi facilmente identificabili. Mi reco in concessionaria per il ritiro, mi viene spiegata l'auto da un venditore x decisamente in modo sommario.Nulla di sconvolgente visto che qualcosa di auto ne capisco, certo che se ci fosse stato un profano.................Qui arriva il bello......Chiedo la vasca copribaglio spiegatndo che era stata inserita quale omaggio. Non vi dico che calvario ho dovuto subire per 50 euro di accessorio. La vasca non compariva nel contratto e faccio presente che è nel precedente il quale è allegato. Mi viene risposto che per motivi fiscali devono inserirla nel nuovo contratto....Bene! inseritela...Niente...Chiamano telefonicamente il venditore che ha seguto la vendita, ma non è raggiungibile. Il venditore x si reca presso l'ufficio amministrativo per capire cosa fare, nel frattempo vago nell'autosalone abbastanza incazzato.......Ritorna il venditore x e gli chiedo di farmi pagare l'accessorio basta che mi fanno andare via (era passata un ora). Mi viene risposto che non poteva farmi pagare nulla poichè avrebbe fatta una brutta figura verso il venditore che ha seguito la vendita (peccato che la brutta figura l'aveva già fatta!!)...Voglio aggiungere che la vasca mi era stata messa vicino all'auto dal magazziniere e, molto ingenuamente ho provveduto ad inserirla nel bagagliaio. lo stesso magazziniere, dopo aver parlato con il venditore x, apre il bagagliaio dell'auto per riprenderdersi la vasca sostenendo che era di un'altra auto (che figura del cazz.......mi dici che differenza c'è fa una vasca e un'altra???
). Chiudo perchè la cosa è andata avanti all'inverosimile.........Esco con l'auto nuove e......Udite udite con la vasca nel bagaliaio!!!!!
Pensare che ho acquistato un auto da 37.500 euro a listino...........Questo per dirvi che non è tanto la concessionario che è buono o cattivo, ma tanto la persona che vi riceve. Per i Genovesi.......Se andate da Autoaurelia chiedete del sig. Molinelli
Ciao!