KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda marcobaudo » 11/10/2012, 22:12

Dopo ferragosto di quest'anno ho deciso di acquistare la Sporty, da allora sono iniziate 2/3 settimane di ricerca abbastanza frenetica, la mia ricerca ha spaziato tra diversi concessionari della mia zona e anche un po' piu' in la' (da Torino fino ad Aosta). Ho visitato 6 concessionarie di cui 4 ufficiali KIA, tra queste 4 mi hanno fatto tutte all'incirca lo stesso prezzo finale, stessa valutazione dell'usato, stessa concezione (cioe' molto limitata) delle promozioni kia del mese e/o dello sconto, una concessionaria multimarca mi faceva un prezzo a mio dire esageratamente basso per una Sporty d'importazione, che tra mille dubbi ho escluso, e alla fine sono giunto alla concessionari KIA START di Borgaro (TO). Il locale espositivo e' semplice ma ampio, luminoso e piacevole, il venditore che mi ha servito (Fausto) persona molto cortese e preparata mi ha subito accolto in maniera da lasciare in me una buona impressione. Mi ha fatto visionare l'auto, che ovviamente conoscevo gia' in ogni dettaglio grazie al forum, mi ha fatto fare una guida di prova e mi ha fatto un'offerta economica che si distingueva dall'importo standard delle altre 4 concessionarie di circa millecinquecento e rotti euro. La scelta e stata abbastanza scontata, firmato il contratto mi ha prospettato un attesa tra i 30 e 60 gg, su di un auto messa in produzione al momento dell'ordine e non gia' in lista di attesa. Nel periodo di attesa la comunicazione e' stata ottima, al 31esimo giorno mi e' stato comunicato che l'auto era alla dogana e che in al max 10gg sarebbe arrivata da loro, dopo 5gg l'auto era in concessionaria e una volta visionata e saldata in 4gg ero alla guida, il tutto per un totale di 41gg. Al momento della consegna, il venditore mi ha fatto prima visionare tutta la documentazione a corredo della macchina, esplicitando i termini della garanzia e la dotazione di serie dell'auto. Poi siamo passati alla Sporty, mi e' stato spiegato il funzionamento di ogni spia, bottone, meccanismo e quant'altro la Sporty abbia montato su di essa. Decisamente esauriente. Prima di congedarmi mi e' anche stato offerto un caffe', poca roba ma comunque un bel gesto. Che dire, per il momento non posso che essere PIENAMENTE SODDISFATTO e consigliarlo a tutti. Per quanto riguarda l'assistenza e l'officina per il momento non ho elementi per giudicare.
On the road dal 11 Ottobre 2012
Avatar utente
marcobaudo
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 26/08/2012, 14:46
Località: Canavese
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Torino
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 GPL (68 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: Focus SW 1.6 90cv

Re: KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda sacrament72 » 17/10/2012, 17:23

ottima recensione :thumbup:
Sportage 1.6 GDI Active Black on the road 12/01/2011
32000 km
Avatar utente
sacrament72
Sportage Maniac
Sportage Maniac
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: 17/05/2011, 12:01
Località: cologno monzese(mi)
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: milano
Status: ex sportagista
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.0 (66 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: C3 PICASSO

Re: KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda marcobaudo » 17/10/2012, 18:57

Grazie, apprezzo davvero molto!
On the road dal 11 Ottobre 2012
Avatar utente
marcobaudo
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 26/08/2012, 14:46
Località: Canavese
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Torino
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 GPL (68 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: Focus SW 1.6 90cv

Re: KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda Tittolino » 17/10/2012, 19:22

Ottimo..............
Tittolino
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 02/06/2011, 0:24
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Prato
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 (66 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: 307CC

Re: KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda Ghiba » 06/08/2015, 12:27

Confermo quanto già detto da Marcobaudo relativamente alla concessionaria Kia Start di Borgaro. Ho appena acquistato una new venga 2015 eco - gpl e devo dire che sia Fausto che il collega Daniele si sono distinti per la loro preparazione e disponibilità. Mi hanno fatto un buon prezzo sul nuovo e una buona rivalutazione dell'usato (auto di mia moglie) e, grazie alla snellezza della loro organizzazione interna, riescono a fornirmi la vettura in tempi ridotti, in modo da permettermi di utilizzarla per le vacanze di settembre. Da persona precisa e pignola quale sono, li ho (ahimè) riempiti di domande circa dotazioni, allestimenti e quant'altro, ricevendo risposte puntuali e sempre ben circostanziate. Alle mie scuse per aver fatto perdere loro del tempo, la loro risposta è stata sicuramente tra le più serie e responsabili che mi sia capitato di sentire da un venditore: "Non dobbiamo essere noi a venderle l'auto, ma lei a comprarla: per questo è giusto che lei si prenda tutto il tempo necessario a decidere". Un vero segno di onestà e correttezza e per questo mi sento di consigliarli a chi decida di rivolgersi a kia nel cercare un'auto nuova.
Ghiba
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2015, 12:11
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: TO
Modello Kia: Venga

Re: KIA START di Borgaro (Torino) - Ottima

Messaggioda Dalupetto » 06/08/2015, 12:40

Ciao Ghiba
Ci fa piacere leggere le buone notizie..
Quando puoi cortesemente
Passa a presentarti nella sezione apposita...
E completa il tuo profilo utente :thumbup:
Grazie :wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21931
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 820 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3001 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario