(Como) Clerici auto kia efficentissimi

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

(Como) Clerici auto kia efficentissimi

Messaggioda benito » 07/10/2012, 19:24

avendo acquistato la mia sporty da autotorino di tavernerio como ed essendomi trovato malissimo sia dal contratto che alla consegna e poi ultimamente per un controlllo a una spia accesa sul cruscotto,ora mi rivolgo alla concessionaria clerici auto di como e subito si sono resi efficenti in tutto mettendomi a mio agio per qualsiasi cosa debbo fare in futuro alla mia sporty tanto che hanno girato subito i miei dati nei loro data base.Che dire clerici auto ok :thumbup: :clap: autotorino :obscene-buttred: :thumbdown:
benito
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/07/2012, 8:32
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: como
Status: al volante
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.0 GPL (68 cv)
Colore: Sirius Silver
Optional: Navi
Auto precedente: bicicletta da corsa

Re: clerici auto kia como efficentissimi

Messaggioda pluto.paperino » 06/12/2013, 13:12

Io ho firmato sabato scorso e sto aspettando ancora che mi vengano detti i tempi di consegna...
Chiamato lunedi, mercoledì e devo ancora chiamare oggi, dopo che mi han promesso mi avrebbero chiamato martedì e questa mattina (che ormai è già passata)
Ho già detto che sono disponibile a valutare la pronta consegna cambiando il colore scelto ed integrando per la vernice a pagamento...

Devo dire che sono stati disponibilissimi a farmi vedere la macchina, salire, fare tutte le prove di "vivibilità" possibili ed immaginabili...
.....però non mi sembra un atteggiamento professionale questo... e mi stanno anche iniziando a girare un po' le palline... :angry-cussingblack: :angry-cussingblack:

... e tra l'altro se penso alle carte che ho firmato ed ai documenti che ho consegnato non mi torna proprio tutto quanto, almeno mai mi era capitato di consegnare anche la patente e firmare il verbale di consegna dell'auto e fare dichiarazione dei danni dell'auto da dare in permuta (ma qui mi riservo di capire meglio)
pluto.paperino
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 29/11/2013, 13:13
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 39 volte
provincia: MI
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (141 cv)
Colore: Signal Red
Optional: nessuno
Auto precedente: KIA carens

Re: clerici auto kia como efficentissimi

Messaggioda Fantelele » 14/12/2013, 7:52

Ciao pluto
Ho avuto esperienza opposta alla tua: tempi di consegna chiari fin da subito per la mia Rebel.
Anzi, per un errore di digit (consegna gennaio 2013 invece che 2014), il contratto portava -303 giorni. Detto, ristampato e rifirmato in tempo 0.
Per quanto riguarda i documenti, è normale che ti chiedano patente se nel finanziamento è compresa assicurazione e verbale di consegna della tua usata se non la rottami.
Ti consiglio di farti qualche km in + e di andare alla sede di varese, dove trattano kia... Come saprai, Clerici è un multimarche.
Buon tutto!
Dan
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Avatar utente
Fantelele
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/11/2013, 10:43
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: VA
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Rebel
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Titanium Silver
Auto precedente: Freelander

Re: (Como) Clerici auto kia efficentissimi

Messaggioda MaxPwr » 02/09/2016, 20:02

La mia personale esperienza è stata positiva con CLERICI AUTO di Como, tanto per l'ampia esposizione quanto per i servizi offerti al cliente, l'efficienza non ho ancora potuto testarla ma immagino e spero all'altezza. :D
Soprattutto però la mia valutazione è in gran parte merito del Signor Fusetti Claudio che mi ha certamente seguito in modo professionale, e che risulta essere anche brava persona molto affabile e gentile; se capitate da questo conce chiedete di lui, sono certo che ne rimarrete soddisfatti e che berrete un caffè in buona compagnia. :thumbup:

:wave:
Avatar utente
MaxPwr
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 644
Iscritto il: 22/08/2016, 17:36
Ringraziamenti dati: 7 volte
Ringraziamenti ricevuti: 40 volte
provincia: Como
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Auto precedente: Mitsubishi Outlander

Re: (Como) Clerici auto kia efficentissimi

Messaggioda drspoch » 04/09/2016, 20:06

ma sono quelli che hanno aperto adesso a milano? e quelli in viale fulvio testi ci sono ancora?
Avatar utente
drspoch
Promoter
Promoter
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 30/06/2016, 14:43
Ringraziamenti dati: 23 volte
Ringraziamenti ricevuti: 331 volte
provincia: Parma
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: ford kuga

Re: (Como) Clerici auto kia efficentissimi

Messaggioda MaxPwr » 04/09/2016, 20:18

Sai che non lo so, cioè so che arrivano fino a Milano, è un gruppo, ma non ne conosco l'ubicazione a Milano e/o provincia...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MaxPwr
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 644
Iscritto il: 22/08/2016, 17:36
Ringraziamenti dati: 7 volte
Ringraziamenti ricevuti: 40 volte
provincia: Como
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Auto precedente: Mitsubishi Outlander


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron