Crea sito
Pagina 1 di 1

(NOLA) MOTOR GROUP S.R.L. - CONCESSIONARIA

MessaggioInviato: 27/02/2018, 20:08
da paolo.soviet
Vi riporto la mia recensione da google e pubblicata sulla loro pagina FB

Sistemi di comunicazione efficienti. Corrispondenza chiara e immediata. Accoglienza nello show room con grande garbo. Rispetto per gli appuntamenti. Veicoli disponibili per la prova. Sig. Armando coordina perfettamente il punto vendita coadiuvato da un esperto, chiaro e cordiale capo officina per i dettagli tecnici e meccanici dei veicoli. Cura dei dettagli nella vendita. Tutto aggiunto da celerità e ottimo rapporto qualità prezzo, molto probabilmente la concessionaria Kia più competitiva nella Campania. Assolutamente consigliabile.

:clap:

Re: (NOLA) MOTOR GROUP S.R.L. - CONCESSIONARIA

MessaggioInviato: 27/02/2018, 21:14
da Sporty-show
Ciao Paolo, anche io porto il mio Sportage da Motorgroup a Nola. Diciamo che concordo con te per il lato assistenza: per fortuna mi hanno risolto senza problema problemi seri come il cuscinetto reggispinta della frizione ed i fanalini posteriori che si spellavano(in garanzia); però devo dire che il capo officina ha un po'(come si dice "dalle nostre parti") la "capa tosta" su alcuni punti: sono anni che gli continuo a ripetere che per i sedili di tessuto macchiati vi è una procedura precisa da seguire ma insiste sul fatto che i sedili li debba pulire io, a spese mie e non vi è alcuna procedura indetta dalla casa madre. Al prossimo tagliando o mi risolvono il problema delle macchie, o mi rivolgo altrove anche per il tagliando. Tranne questo dettaglio, devo dire che mi trovo d'accordo con la tua recensione(anche se la macchina non l'ho acquistata da loro).

Re: (NOLA) MOTOR GROUP S.R.L. - CONCESSIONARIA

MessaggioInviato: 28/02/2018, 23:19
da paolo.soviet
Oggi sono passato in Officina per un problemino. Accolto col sorriso e rasserenato. Problema risolto.
Maurizio altra persona eccezionale!

Re: (NOLA) MOTOR GROUP S.R.L. - CONCESSIONARIA

MessaggioInviato: 28/02/2018, 23:35
da Sporty-show
Ma nessuno ha messo in dubbio che Maurizio sia un'ottima persona, però diciamo che sui sedili, siccome c'è una procedura ed un prodotto specifico da usare che conoscono solo loro, poteva far qualcosa in più dal dirmi:" E' normale che i sedili si macchino con l'acqua. Devi portarla al lavaggio". Solo questo. Si spera di risolvere una volta per tutte al prossimo tagliando.