Pagina 1 di 1

(Prato) Lenzi Automobili - Buono

MessaggioInviato: 16/03/2017, 3:22
da superpao79
Condivido con voi la mia esperienza con Lenzi

Giorni fa ho fatto il contratto per una Sportage usata con permuta della mia fiestina; non avendo le gomme invernali ma essendoci ancora l'obbligo di gomme o catene, dopo aver esposto il problema al venditore, prima di firmare gli ho detto letteralmente "bisogna che tu mi tolga 100€ per comprare le catene perché altrimenti non posso arrivare nemmeno a casa rispettando il CdS".
Mi ha fatto piacere che mi abbia tolto i 100€ ed abbia scritto sul contratto "+ catene omaggio".
Nell'acquisto rientrava anche il secondo tagliando.

Al momento del ritiro (venerdì scorso) gli ho chiesto conferma se si fossero ricordati le catene e con lui siamo andati a sincerarsi in "segreteria".
Poi salgo al piano primo per prendere l'auto e, dopo un'ispezione con spiegazione di tutte le funzioni dell'auto, ho chiesto al meccanico dove fossero le catene (che non c'erano a bordo)... ha guardato la misura delle gomme ed è andato a prendermi una nuova confezione.
Arrivo a casa e spulciando i documenti mi accorgo che non era timbrato il libretto delle manutenzioni nella parte relativa al secondo tagliando :think: ...l'avranno fatto?

Sabato mattina chiamo il venditore e molto disponibile mi dice di controllare l'etichetta sullo sportello (che effettivamente c'è) e passare tranquillamente quando volevo per farmi mettere i timbri.

Da sabato pomeriggio mi accorgo, dal rumore di sferragliamento proveniente da una pinza anteriore, che ci sono le pasticche finite :angry-tappingfoot:
Rabboccano persino il liquido del tergicristalli, adesso non usa più controllare le pasticche ai tagliandi? :eh:
Comunque, lunedì richiamo il venditore e mi dice di portargli l'auto.

Lunedì sera sono lì e faccio un giro col meccanico che ovviamente per i primi km non sente nulla dando delle pinzate allucinanti... per fortuna, mentre rientriamo in officina, frena dolcemente e si sente l'odioso rumore di ferro sul disco.
Quindi mi dice che avevano guardato le pasticche ed erano sotto la metà.
Forse speravano che le finissi tra 1 mese per farmele pagare? non lo so, non voglio essere cattivo e pensar male.

Rientrati in officina va a chiamare il venditore che torna dicendomi che le pasticche me le cambiano GRATIS (ovvio penso io, che mi vuoi vendere un'auto con le pasticche finite!?!).
Dopo avermi fatto tornare ieri per darmi una macchina sostituiva, ho ripreso l'astronave stasera con le pasticche nuove :)

Che dire, al momento mi sono sembrati ok; vedrò poi al prossimo tagliando se riportare l'auto da loro o da altri anche consultandomi con voi del forum :thumbup:

(Prato) Lenzi Automobili - Buono

MessaggioInviato: 16/03/2017, 8:07
da Lupo Alfa
Prima di tutto complimenti per l'acquisto della macchina.
Sono contento per te che tu ti sia trovato bene da Lenzi.
Io da loro non ci metto piedi nemmeno gratis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk