kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Messaggioda bubi1999 » 14/12/2011, 21:15

Come da titolo confermo l'ottimo servizio svolto dalla Scramoncin auto , tengo a precisare che l'auto non l'ho aquistata da loro , causa chiusura del conce dove ho acquistato la sporty ho dovuto trovare una officina per poter usufruire dei 7 anni di garanzia , dopo aver girato MOLTE officine mi sono recato da loro e con mio immenso stupore mi sono trovato quasi a casa , persone gentilissime con cui ho discusso por ore che mi hanno portato a vedere tutta la loro struttura dalla vendita all'officina alla carrozzeria , ripeto saro' monotono ma la sporty non l'ho comprata da loro ma sembrava che non gli interessasse dove l'avevo comprata l'importante era essere gentili e cortesi (al contrario alcuni , quasi tutti , quelli che avevo visitato prima si erano comportati in modo arrogante da sapientoni poi vedendomi arrivare con la sporty nuovissima non comprata da loro manco mi cagavano ma...)
L'unco problema è la distanza , sono circa 45km andare e 45 a tornare ma li faccio piu' che volentieri sapendo chi trovo ad aspettarmi , oltretutto se sono cose che si riescono a fare in mezza giornata ci organizziamo al sabato mattina.

Quindi se permettete vorrei RINGRAZIARE la SCRAMONCIN AUTO per il bene che ci vogliono (io e la mia sporty)

Stefano P.
sporty 1700 class bianchissima navi+tetto seduto dal 21-01-2011
sono passato al lato oscuro del navi
Avatar utente
bubi1999
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: 17/05/2011, 21:52
Località: padova
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: PD
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: opel astra sw sport

Re: kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Messaggioda llapa » 15/12/2011, 22:11

ciao bubbi,scramoncin è la conc dovè ho ordinato la sporty,anche a me hanno dato quel impressione,spero saranno correti fino alla fine,cmq le tue parole mi incoraggianno,viste le conc che hai girato,saluti...se passi per bassano,beviamo un caffè,mentre aspetti il tagliando!!!
On the road dal 20/04/2012....contentissimo
Avatar utente
llapa
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 01/12/2011, 19:55
Ringraziamenti dati: 6 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: vicenza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Auto precedente: golf 4 tdi

Re: kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Messaggioda bubi1999 » 16/12/2011, 22:28

@ llapa ti confermo tutto quello che ho detto sulla conce e di sicuro al primo tagliando passo a bere il caffe' (a una cosa offerta non si rinuncia) poi casomai in mp ti passo il cell. cosi' ci si sente dato che siamo VICINI di casa ;)

@ fragio53 sono contento di farmi i km per andare e tornare , dato che trovo persone con le quali riesco a parlare , e anche se fossero 200 li farei lo stesso , penso che prima di tutto una buona officina debba avere il lato UMANO tra le prerogative principali , poi il lavoro è lavoro , ma se cominciamo un rapporto di FIDUCIA perche' il nostro è un rapporto di fiducia , mica sei sicuro se ti hanno cambiato i filtri !!!!! ti fidi , poi le incazzature di sicuro ti vengono lo stesso per i vari problemi , ma PARLANDO i problemi prima o dopo si risolvono .
sporty 1700 class bianchissima navi+tetto seduto dal 21-01-2011
sono passato al lato oscuro del navi
Avatar utente
bubi1999
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: 17/05/2011, 21:52
Località: padova
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: PD
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: opel astra sw sport

Re: kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Messaggioda nexo » 12/05/2012, 15:37

Ho acquistato la mia Sportage da Scramoncin: il titolare - Signor Paolo - è persona gentile, affabile e capace di metterti subito a tuo agio, instaurando quello che giustamente avete descritto come "clima familiare". Le trattative sono state condotte con onestà e cercando di trovare subito accordi che mi soddisfacessero. Addirittura mi era stato detto - cosa poi successa - "tu passa visto che sei qui vicino, che a volte ci arrivano delle auto in più, già configurate, o liberate da altri clienti: se ti accontenti di come è configurata, non l'aspetti e ce l'hai pronta consegna".
Ebbene, anche sul "pronta consegna", che era configurato esattamente come lo volevo, il prezzo è stato mantenuto con lo sconto+permuta previsto con l'ordine normale, nonostante la grande richiesta per il modello.
Per quanto mi riguarda, non posso che dirne bene.
Al momento della consegna, l'auto mi è stata illustrata da un ragazzo che lavora in officina, Nicola, che ha risposto a tutte le mie domande e s'è soffermato su tutti i comandi presenti, spiegando per bene pure il nav. Servizio completo, mi son sentito coccolato. Mi ritengo veramente soddisfatto. Ovviamente spero di tornare in concessionaria il meno possibile, perché vorrebbe dire che l'auto va benone. Ma magari un saluto ogni tanto glielo do volentieri.

Integrazione: anche il Signor Paolo ha sbagliato nel definire tempi e chilometraggio dei tagliandi (e me lo ha pure scritto sul libretto tagliandi!), dicendo 1 anno o 30000 km, anziché 2 anni o 30000 km.
Avatar utente
nexo
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 27/04/2012, 19:29
Ringraziamenti dati: 5 volte
Ringraziamenti ricevuti: 9 volte
provincia: Vicenza
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: AR 147

Re: kia Scramoncin auto (Solagna vi) OTTIMO

Messaggioda John Priming » 29/11/2012, 8:27

Confermo quanto sopra.
Si sono dimostrati sempre gentili, molto corretti e... sono riusciti ad accontentare un paranoico dell'auto come il sottoscritto.
Inoltre, all'inizio m'ero rivolto a loro perché fra tutti i preventivi che ho ricevuto (concessionari della zona) il loro era il migliore (di pochi Euro, ma il migliore).

Come direbbe Dan:
John Priming
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/10/2012, 12:32
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Treviso
Status: al volante
Allestimento: Feel Rebel
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron