Anelli Auto Due - Corsico

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda Stilemaui » 22/04/2016, 8:52

Volevo elogiare e segnalarvi questo concessionario http://www.kia.com/it/anelliautodue/
Sembra di essere tra amici con tutti i venditori, sin dal primo momento abbiamo riso e scherzato durante le fasi della trattativa, io in particolare sono stato seguito da Luciano, che ha fatto di tutto per accontentarmi: dall'inizio mi suggeriva di acquistare il nuovo Sportage nella versione Class, io non so perchè mi ero fissato con la Cool più optional navigatore, firmiamo il contratto e parte l'ordine (l'auto era già a Livorno). Passa una settimana nella quale penso, ripenso e un lunedì mattina mi ripresento in concessionaria... Luciano ci ho davvero pensato, vorrei una Class, lui subito parte con un classico...te l'avevo detto.... Insomma tra mille telefonate in direzione davanti a me, mettendo tutta la sua faccia, parlando con i suoi colleghi per cercare di piazzare la Cool per la quale era già partita tutta la procedura di acquisto seguito dal numero di telaio (oltretutto io comprandola in leasing come azienda godo di uno sconto del 13% che viene richiesto alla casa madre, per cui quella Cool viene comprata come auto da vendere ad un'azienda) nel giro di un giorno mi chiama e mi dice: ok facciamolo, ma ti prego non ripensarci più :crazy: Mi cerca una Class nera e me la trova di nuovo li a Livorno per la mia gioia! Da subito non mi ha mai illuso con nessuna data di consegna, mi diceva che entro fine Aprile provava a farmela avere e così sembra che stia andando. Sono passato ancora più volte in concessionario ma per bermi un caffè offerto da Luciano e fumarmi una sigaretta insieme, con chiacchere annesse e continui miei scherzi...Luciano stavo pensando alla Rebel e qualche imprecazione sua.... :crazy:
Tra l'altro il mio usato lo ritirano loro e mi hanno lasciato un mese in cui continuo ad usarla senza che venga toccato il valore della mia auto.
Assolutamente voto altissimo per il trattamento ricevuto... Attendo consegna che spero porti a nuovi elogi!
Avatar utente
Stilemaui
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/04/2016, 8:48
Località: Milano
Ringraziamenti dati: 17 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: nessuno
Auto precedente: Tiguan

Re: Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda tipografo1971 » 22/04/2016, 9:12

molto bene, speriamo che siano altrettanto validi in officina, aspettiamo Tue news ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42138
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda Stilemaui » 22/04/2016, 9:22

tipografo1971 ha scritto:molto bene, speriamo che siano altrettanto validi in officina, aspettiamo Tue news ;)

Leggendo qui ho visto che ilDavide ne parlava bene. Comunque vi tengo aggiornati...aspettando l'arrivo del mio gioiellino ))
:crazy: :crazy: :crazy:
Avatar utente
Stilemaui
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/04/2016, 8:48
Località: Milano
Ringraziamenti dati: 17 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: nessuno
Auto precedente: Tiguan

Re: Anelli Auto Due - Corsicob

Messaggioda ilDavide » 22/04/2016, 9:34

....esatto....mi pare faccia parte del gruppo AUTOTORINO......un colosso sinonimo di garanzia e competenza!
Avatar utente
ilDavide
Sportage Veteran
Sportage Veteran
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: 22/03/2015, 23:42
Ringraziamenti dati: 946 volte
Ringraziamenti ricevuti: 653 volte
provincia: MI
Status: ex sportagista
Modello Kia: Sportage
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Pearl
Auto precedente: Kia Sportage

Re: Anelli Auto Due - Corsicob

Messaggioda Stilemaui » 22/04/2016, 9:41

ilDavide ha scritto:....esatto....mi pare faccia parte del gruppo AUTOTORINO......un colosso sinonimo di garanzia e competenza!

Confermo gruppo Autotorino :thumbup:
:crazy: :crazy: :crazy:
Avatar utente
Stilemaui
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/04/2016, 8:48
Località: Milano
Ringraziamenti dati: 17 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: nessuno
Auto precedente: Tiguan

Re: Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda Magodip » 22/04/2016, 14:02

Il più grande gruppo in Italia .
Immagine
Sportage Serie IV 1.6 MHEV GT-Line - Blue Flame
On the Road 02/12/2011
Avatar utente
Magodip
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6732
Iscritto il: 17/05/2011, 10:45
Ringraziamenti dati: 62 volte
Ringraziamenti ricevuti: 327 volte
provincia: (MI)
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Blue Flame
Auto precedente: Sportage Serie 3 CLASS

Re: Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda Stilemaui » 13/07/2017, 20:08

Ciao a tutti, volevo fare un aggiornamento del mio post, in cui elogiavo Autotorino.
Mi sono ripromesso che ovunque avessi potuto avrei parlato della mia esperienza negativissima con questo concessionario, perché è l'unica cosa che mi è rimasta da fare, spiego subito il perché: dopo 11 mesi di Sportage l'auto mi è stata rubata, l'avevo comprata in leasing e facendomi convincere dal venditore, avevo accettato di fare l'assicurazione proposta da lui perché a suo dire avrei risparmiato sia sul costo dell'assicurazione che sul tasso del leasing che sarebbe stato più basso, tengo a precisare che io ingenuamente come purtroppo molti fanno, ho firmato qualsiasi foglio che mi era stato dato (tra leasing, assicurazione e vendita erano tantissimi fogli), unica cosa che continuavo a chiedere era la documentazione relativa all'assicurazione, in questo caso EuropAssistance, per conoscere le eventuali franchigie, documentazione mai consegnata e più volte chiesta da me!!!!
La scoperta dopo il furto è stato conoscere la quietanza da parte dell'assicurazione: 10% di degrado, 10 % di scoperto e in più il concessionario ha assicurato il valore dell'auto esclusa tutta l'IVA, io scarico solo il 40% dell'IVA.
Macchina pagata come da fattura 25.300, rimborso per il furto dopo solo 11 mesi di vita dell'auto 16.877,97, in pratica su un mio anticipo di € 7.500 più 11 rate pagate da € 388,00, oggi saldando la società di Leasing mi rimangono circa € 2.900..........
Per fare una vendita con me ha funzionato il trucco del "ti faccio spendere di meno da noi", io credo che un concessionario non debba a tutti i costi vendere un auto senza curare gli interessi del suo acquirente, non può non conoscere le clausole dell'assicurazione che ti sta facendo firmare, costa poco perché è pienda di franchigie e scoperti, io sono andato tutto su fiducia e questa è un'altra dimostrazione come nel 2017 non ci si debba più fidare di nessuno. Dico a tutti leggete ogni cosa che firmate, chiedete tutti i documenti prima di firmare e soprattutto diffidate di certi concessionari!!!! Tra l'altro sto ancora aspettando spiegazioni da loro, ma ovviamente non mi hanno risposto....
Spero possa essere utile a qualcuno questa mia esperienza, una brutta esperienza che mi ha fatto decidere di abbandonare il mondo Kia, tutti i miei amici, la mia ragazza, sapevano quanto ero "innamorato" della mia Sportage, ma dopo questo non ho avuto più la voglia di tornare a comprare la stessa auto.....
:crazy: :crazy: :crazy:
Avatar utente
Stilemaui
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/04/2016, 8:48
Località: Milano
Ringraziamenti dati: 17 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: Milano
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Black Soul
Optional: nessuno
Auto precedente: Tiguan

Re: Anelli Auto Due - Corsico

Messaggioda Dalupetto » 13/07/2017, 20:27

Ciao Stilemaui,
Mi dispiace tantissimo per questa tua brutta esperienza :angry-banghead: :angry-banghead:
In primo luogo capito lo sconforto soprattutto per aver subito il furto :angry-screaming:
È successo anche me in passato, e ti confesso che per alcune notti non ci ho dormito :crying-blue:
Ero assicurato ma comunque purtroppo ci ho rimesso un bel po di soldi.
Penso sia quasi scontato...
Sul fatto di leggere bene ciò che si firma, vale oggi ma anche in passato.
Il venditore certamente non si è comportato in modo professionale.
Chiedi di parlare con un responsabile e pretendi che ti diano le dovute spiegazioni in merito.
Servirà a poco, ma da parte mia ti suggerisco di voltare pagina e dimenticare il prima possibile :thumbup:
:wave:
Avatar utente
Dalupetto
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21905
Iscritto il: 29/12/2012, 19:26
Località: Carpi
Ringraziamenti dati: 818 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2997 volte
provincia: Modena
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT Line
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: sportage 3 serie


Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario