AutoZatti di Reggio Emilia

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete serie e professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

AutoZatti di Reggio Emilia

Messaggioda Forsail » 13/03/2016, 9:52

Volevo scrivere i miei complimenti alla concessionaria AutoZatti di Reggio Emilia dove ho acquistato il mio Sportage Class in settimana. Al di là del prezzo o meno, dove comunque mi hanno "accontentato", sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cortesia e dalla disponibilità di tutte le persone coinvolte nel mio acquisto. Il venditore Roberto, il titolare della concessionaria, ma anche il ragazzo che mi ha accolto la prima volta e la ragazza addetta alle immatricolazioni, tutti si sono dimostrati alla mano e hanno cercato di esaudire ogni mio desiderio, dai piccoli optional aggiuntivi fino alla mia richiesta della targa ma soprattutto alla ricerca della macchina che purtroppo loro avevano terminato e quindi avrei dovuto aspettare del tempo per averla (si parla di c.ca 60 gg :crazy: ).
Adesso vi aggiornerò al momento della consegna ma finò ad ora non posso far altro che consigliarla. Bravi :clap:
Forsail
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/02/2016, 19:45
Località: Rio Saliceto
Ringraziamenti dati: 3 volte
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: RE
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: nessuno
Auto precedente: Mini Coutryman

Torna a Concessionarie buone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario