Foto di alcune modifiche

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage e se possibile anche le recensioni.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Foto di alcune modifiche

Messaggioda bardece » 04/06/2015, 11:34

Posto le foto di modfiche fatte gia' da molti utenti del forum.
Non so pero' se qualcuno ha utilizzato la soluzione che ho usato io per alloggiare 2 prese aggiuntive (una 12V e una con 2 USB 5V) nel vano bracciolo.
In pratica si tratta di un supporto che viene avvitato con 2 viti autofilettanti su un lato del vano. Con questa soluzione non si deve forare con precisione il vano e resta comunque abbastanza spazio nello stesso.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Come si vede dalle foto ho anche aggiunto la illuminazione del vano tramite striscia di 6 led rossi collegata alla luce del portabiccheri (e quindi si accende con le luci) nel tunnel centrale ho anche inserito questi due apparati:
http://www.amazon.it/gp/product/B00J5HA ... FN7JA071QN
http://www.amazon.it/ILS-Adattatore-con ... e+hdmi+pal
Che mi permettono (a macchina ferma) di inviare immagini, video, ecc.. dal cellulare allo schermo del navigatore.

Ciao.
bardece
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 25/01/2015, 19:01
Località: Provincia L'Aquila
Ringraziamenti dati: 21 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: AQ
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: focus sw

Re: Foto di alcune modifiche

Messaggioda bardece » 04/06/2015, 12:45

Anche io volevo metterci il pulsante, ma ho trovato solo pulsanti NC non adatti, quindi allo scopo. Appena ne trovo uno NA lo aggiungo !
Poi pensavo anche di collegare la presa a 12V direttamente al portafusibile per averla sempre alimentata e lasciare quella USB sotto chiave.

Ciao.
bardece
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 25/01/2015, 19:01
Località: Provincia L'Aquila
Ringraziamenti dati: 21 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: AQ
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: focus sw

Re: Foto di alcune modifiche

Messaggioda Matteo85 » 26/08/2015, 17:34

bardece ha scritto:Posto le foto di modfiche fatte gia' da molti utenti del forum.
Non so pero' se qualcuno ha utilizzato la soluzione che ho usato io per alloggiare 2 prese aggiuntive (una 12V e una con 2 USB 5V) nel vano bracciolo.
In pratica si tratta di un supporto che viene avvitato con 2 viti autofilettanti su un lato del vano. Con questa soluzione non si deve forare con precisione il vano e resta comunque abbastanza spazio nello stesso.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Come si vede dalle foto ho anche aggiunto la illuminazione del vano tramite striscia di 6 led rossi collegata alla luce del portabiccheri (e quindi si accende con le luci) nel tunnel centrale ho anche inserito questi due apparati:
http://www.amazon.it/gp/product/B00J5HA ... FN7JA071QN
http://www.amazon.it/ILS-Adattatore-con ... e+hdmi+pal
Che mi permettono (a macchina ferma) di inviare immagini, video, ecc.. dal cellulare allo schermo del navigatore.

Ciao.


Complimenti! Bel lavoretto!

Mi piacerebbe fare qualcosa del genere anche sulla mia, vorrei aggiungere anche due prese usb per i sedili posteriori.
Matteo85
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2015, 15:57
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: AL
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Titanium Silver
Optional: Sensori Posteriori
Auto precedente: 147


Torna a Le fotografie della Vs. Kia Sportage e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
cron