Primi 6000 Km con la Pantera!

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage e se possibile anche le recensioni.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Primi 6000 Km con la Pantera!

Messaggioda Giramonte » 20/05/2015, 14:32

Ciao a tutti! :wave:
Dopo 5 mesi di utilizzo, eccomi qua con la recensione della mia bella Sporty 1.7 CRDI Class... :icon-smile:

Cominciamo con i pregi... :violin:
Innanzitutto la linea, l'estetica... ovvero le cose che più o meno hanno fatto innamorare tutti noi! :happy-jumpgreen: Ancora non mi sono abituato del tutto al piacere di possederla, e tutte le mattina quando me la trovo davanti un sorrisone si stampa sulla mia faccia :D
Poi, gli interni, migliorabili per carità, ma ben curati, con i comandi disposti razionalmente, con spazi ampi per i passeggeri, col doppio tetto panoramico che fa impazzire la mia bimba tutte le volte che viaggiamo :mrgreen:
Retrocamera: meravigliosa :dance: parcheggio in dei posti che prima non avrei considerato possibili :happy-partydance:
Bagagliaio: abbastanza ampio e comodo da gestire.
Motore e consumi: il motore mi ha stupito, pensavo che fosse un po' "addormentato" invece è meglio di quanto pensassi... per i consumi, sono attestato su 7.1 - considerando che viaggio per l'80% in città, non lo disprezzo - soprattutto, dopo essermi abituato ai consumi della mia vecchia Sporcoupè 200 Kompressor a benzina :scared-eek:

E ora i difetti... o meglio, le cose migliorabili :think:
Come dicevo prima, negli interni qualcosa in più sarebbe fattibile... io personalmente aggiungerei qualche cromatura in più qua e là, e una migliore illuminazione per alcuni pulsantiere (quella del tetto in primis).
Sistema di condizionamento: non male, ma avrei preferito due bocchettoni anche per i sedili posteriori, magari sul retro del tunnel centrale. Inoltre, mi pare incredibile che mi tocchi tenere la temperatura dell'aria condizionata bassissima quando non la uso, per evitare che mi arrivi aria calda in faccia dai bocchettoni posti sul cruscotto (avevo aperto un post tempo fa su questo presunto problema.. e quella è stata la risposta che mi è stata fornita in officina Kia! :handgestures-thumbdown: )
Poi, i vetri laterali: l'auto-down e l'auto-up dovrebbero esserci quantomeno per i posti anteriori, e dovrebbe essere implementata la chiusura di tutti i cristalli (quindi anche del tetto) al momento della chiusura della macchina con la chiave.

In definitiva, sono contentissimo! :clap:
E per questo sto ancora piangendo dopo la scoperta di ieri sera: ero all'ospedale di Prato per lavoro, e tornato alla macchina (che avevo appositamente parcheggiato in un punto isolato) ho trovato un bello sfregio sulla portiera lato guidatore... me l'hanno ferita! :crying-blue:
Purtroppo per il raduno me la vedrete ancora danneggiata, non faccio in tempo in questi giorni a rimettere a posto il graffio sigh! :confusion-helpsos:
Giramonte
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2014, 1:08
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: FI
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Navi
Auto precedente: Mercedes Classe C Sportcoupè

Re: Primi 6000 Km con la Pantera!

Messaggioda tipografo1971 » 20/05/2015, 16:55

ma pxxxa miseria che bestie . . .
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42196
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2353 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Le fotografie della Vs. Kia Sportage e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario