1 anno 35,000 Km

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage e se possibile anche le recensioni.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

1 anno 35,000 Km

Messaggioda shanghaisporty » 30/09/2014, 11:06

Ciao a tutti,

non scrivo quasi mai ma leggo spesso, l'anno scorso il 27 settembre ho comprato la mia Sportage e volevo condividere le mie impressioni.
Qui ho letto recensioni che sono degne di 4ruote, io non sono in grado di fare tanto, quindi più che una recensione sono considerazioni a ruota libera.

35,000 Km percorsi e zero problemi, considerate che qui in Cina Kia obbliga a fare il tagliando ogni 5,000 Km, quindi un programma di manutenzione piuttosto severo.

A distanza di un anno il punto forte di questa macchina per me rimane ancora il look esterno, una linea veramente bella che continua a piacermi.

Per quanto riguarda i punti deboli:
1) visibilita' pessima in curva e dietro
2) posizione oscena dello schermo del Navigatore/AV con il sole non si vede una mazza
3) motore (2.0 Benzina 164CV) poco brillante ma forse e' anche la massa notevole della macchina
4) sospensioni, lasciano a desiderare, parecchio rollio e beccheggio, ma forse e' anche il baricentro alto e non ho termini di paragone, questa e' la mia prima crossover.
5) bagagliaio limitato


Per il resto e' una buona macchina per la famiglia, gli interni se da una parte sembrano un po' economici son resistenti e poco sporchevoli che con due bambini non e' male, l'abitacolo e' spazioso e comodo.

Complessivamente e' una macchina ONESTA
Avatar utente
shanghaisporty
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/09/2013, 17:19
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Estero
Status: al volante
Colore: Sand Track
Auto precedente: Honda Fit

Re: 1 anno 35,000 Km

Messaggioda tipografo1971 » 30/09/2014, 11:42

Bravo shanghai, hai fatto una giusta sintesi :!:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42191
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2353 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Le fotografie della Vs. Kia Sportage e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario